Opinioni scritte da Robpil
Ho comprato questa bici a mio figlio a 2 anni e mezzo, all'inizio era un po' grande ma venendo dalla balance bike l'ha iniziata ad usare subito sia con che senza rotelle. Le rotelle sono facili sia da mettere che da togliere, il copri catena è utilissimo anche se all'inizio un po' ingombrante. L'impugnatura dei freni comoda e molto facile da usare, i bambini imparano subito ad usarli.
Macchinine fantastiche, ben fatte e molto realistiche rispetto alle macchine originali. Sono molto resistenti, il mio bambino ci gioca da quando aveva un anno e pian piano ne stiamo aggiungendo sempre altre al nostro garage. C'è anche una vasta gamma di scelta come modelli e colori. Stupende.
La casetta smoby è stato un regalo dei nonni graditissimo, il mio bambino ci gioca da quando ha iniziato a muovere i primi passi e anche ora che ha 2 anni ci gioca molto. È colorata, rifinita e resistente. Ci giochiamo tutto l'anno, in giardino d'estate e in casa in inverno. È un gioco molto versatile che cresce con lui e la sua fantasia.
Trenino in legno con blocchi da impilare, interessante perché hanno diverse forme e dimensioni. Il bambino si diverte ad impilarli in modi sempre nuovi creando vagoni diversi e un trenino nuovo ogni volta. Perfetto per sviluppare le abilità manuali e la fantasia del bambino.
Ciambella per il mare con mutandina, ideale per i bambini piccoli piccoli ma anche un po' più grandi (2 anni) per fare il bagno con mamma e papà in sicurezza anche dove l'acqua è un po' più alta. Perfetta al mare, al lago e in piscina, si gonfia facilmente. Ci è piaciuta così tanto che ne abbiamo comprate due.
Gioco molto divertente per il mio bambino, gli piace moltissimo tagliare la frutta e poi ricomporla. Si diverte ad assemblarla sia componendo il frutto giusto che creando nuovi frutti di fantasia. È un gioco che non stanca mai e ci fa passare molto tempo divertendoci.
Libricino molto carino, scoperto perché regalato da una zia. Ben fatto e con bei disegni, lo leggiamo più volte, al mio bambino piace soffermarsi sui buchini per girare la pagina. Ci sta aiutando ad imparare i numeri ed i giorni della settimana. È piccolino e spesso lo portiamo con noi anche fuori casa.