Opinioni scritte da Marilu'85
È sicuramente un prodotto utile, comodo e bello...lo utilizzo anche con un ciuccio di un'altra marca. Lo sterilizzato tranquillamente con il succhietto nello sterilizzatore. Unico difetto: la pinzetta lascia i segnetti dei dentini sui vestiti.
Queste posate sono comode e sicure per il bambini che vogliono iniziare a mangiare da soli imitando gli adulti. L'unico difetto è dato dalle punte arrotondate della forchetta perché non "infilzano" bene il cibo.
Ho usato sin dal primo bagnetto e uso ancora queste spugnette per il mio bambino, morbidissime piccole e maneggevoli, adatte alla pelle delicatissima dei piccoli. Una volta bagnate diventano sofficissime. L'unico difetto è dovuto al fatto che essendo di origine naturale si rovina e si rompe dopo poco.
Ho comprato questo piatto per le prime pappe del mio bambino che richiedono tempi lunghi, comodissimo per il fatto che tenga caldo il cibo ma deludente perché il serbatoio sembra non svuotarsi del tutto quando si capovolge in qualsiasi posizione e il bordo interno del piatto si è "graffiato" dopo pochi utilizzi.
Ho comprato questo ciuccetto per il mio bambino dopo diversi tentativi con quelli di altre marche e forme, come li metteva in bocca aveva conati...con questo prodotto ho risolto tutti i problemi. Grazie alla tettarella dritta e alla sagomatura sotto al naso il mio piccolo ha accettato il ciuccetto. Comodo l'anello luminoso al buio così quando la notte lo perde riesco a trovarlo facilmente. L'unico difetto è dovuto al fatto che essendo vuota la tettarella, quando ci entra dell'acqua non si asciuga e si forma una patina bianca di "calcare" all'interno .
Mi hanno consigliato questo prodotto le ostetriche in ospedale appena nato il mio bambino perché avevo un capezzolo introflesso e il bambino non riusciva ad attaccarsi correttamente. Li ho utilizzati per tutto l'allattamento (fino ai 9 mesi) anche quando il mio bambino aveva messo i primi dentini. sono stati una salvezza aiutando il mio bambino prematuro a nutrirsi senza troppa fatica e il mio seno a prevenire la comparsa di possibili ragadi, grazie a loro non ho mai utilizzato creme per i capezzoli. Sono semplici da sterilizzare in microonde o nello sterilizzatore del biberon, l'unica pecca è che con il continuo utilizzo iniziano a non aderire più bene al seno.
Ottima protezione per la pelle delicatissima dei più piccoli ma anche per i grandi. L'ho usata per il primo anno di mare del mio bambino che ha una pelle bianchissima e poi ho iniziato ad utilizzarla anche io. Non e pastosa e si spalma facilmente senza ungere troppo. ha una profumazione gradevole.