Opinioni scritte da Malicus
Salviette comprate per caso tempo fa per tutti gli usi e devo dire che mi son sempre trovata bene da avere per le emergenze soprattutto quando si era via di casa. Ottime per tutta la famiglia, molto buono anche il profumo
Classico profumo di borotalco dell'infanzia, ti coccola appena lo apri per farne uso. Super assorbente ottimo anche sulle macchie d'unto. Doveste macchiarvi con dell'olio non bagnate con acqua ma mettete subito del borotalco, questo assorbirà l'unto e poi in fase di lavaggio smacchiate come vostro solito. I capi verranno bellissimi, quindi come vedete anche molto versatile da tenere sempre a portata di mano.
Questa pasta l'ho trovata in un pacco regalo, usata un giorno per emergenza non mi è piaciuta per nulla. Consistenza troppo densa anche per essere una pasta cambio, non si riesce nemmeno a spalmare si fatica per sino a tirarla fuori dal tubetto, è scomodissima. Se ancora come me hai un maschietto che potrebbe attaccare l'idrante da un momento all'altro facendoti trovare a mollo, servono paste più morbide o creme fluide, questa proprio no.
Buone salviette, ma secondo il mio gusto non ottime. Le ho trovate nel kit di benvenuto al mondo, forse dentro era talmente piccolo il campione che non son riuscita bene a capire se mi piacessero o meno.
Mi son state regalate per la nascita di mio figlio e devo dire che mi trovo bene. Non sono un'amante delle salviette in generale, preferisco una pezza di cotone con del latte senza risciacquo, ma devo dire che quando sei fuori casa e il pupo fa la cacca son ottime alleate. Molto morbide e profumazione non troppo intensa, giusta per un neonato. In più con una sola passata rimuovono molto bene lo sporco, anche la cacca più difficile dei primi giorni.
Ottimo prodotto, consigliata dal chirurgo post intervento da mettere sulle cicatrici per far si che la pelle risultasse elastica e si rimarginassero al meglio senza farle arrossare. Mi è servita davvero tanto. Le cicatrici si trovavano sul ventre e prima della gravidanza erano praticamente sparite, ora sono un po' più in rilievo ma bellissime e non sformate.