Opinioni scritte da Chiaragiorgia
Ho comprato molti vestiti per la mia bimba di questo marchio prevalentemente attirata dal prezzo che e molto conveniente rispetto ad altri marchi e sono sempre rimasta soddisfatta per la qualità e la fantasia dei capi, soprattutto per i neonati ci sono molti vestiti e accessori a basso prezzo. Per informazione Kiabi veste piccolo quindi consiglio una taglia più grande rispetto a quella che veste il bimbo.
Utilizzo i pannolini huggies dalla nascita della mia bambina spinta soprattutto dal prezzo vantaggioso rispetto ai famosi Pampers. Mi sono sempre trovata bene sia con la linea classica che con la versione a mutandina che ancora utilizzo ora che la mia bimba ha due anni. Facili da indossare super assorbenti e le fantasie Disney disegnate sui pannolini li rendono ancora più carini. Per quanto riguarda le salviette invece non sono del tutto soddisfatta perché non abbastanza imbevute di prodotto.
Utilizzo vari prodotti di questo marchio: gli omogeneizzati durante lo svezzamento hanno ingredienti ottimi e super genuini, i prodotti per il bagnetto non hanno mai creato allergie o irritazioni alla mia bambina e le merende a base di frutta con grande varietà di gusti e composti solo ed esclusivamente da frutta. Rapporto qualità prezzo approvato!
Ho provato vari prodotti di questo marchio e posso dire di essere soddisfatta. Sono economici, sì trovano nella maggior parte dei suoermercati, hanno una linea con grande varietà di prodotti ma soprattutto la mia bambina non ha mai avuto allergie o irritazioni. Se non si vuole spendere tanto sono una buona alternativa ai marchi di nicchia.
La mia bimba nei primi mesi di vita non voleva assolutamente prendere il ciuccio e nonostante avessi provato vari marchi non c era modo di convincerla. Per puro caso sono stata attirata dai ciucci della mam che si illuminano al buio. Con poca convinzione li ho comprati e la mia bimba e subito andata pazza per questo ciuccio. Ora ha due anni e da sempre il suo ciuccio ė quello della mam, che non cambierebbe con nessun altro. Mamme consiglio il ciuccio che si illumina al buio perché facilissimo da trovare se il bimbo lo perde nella culla la notte