Opinioni scritte da Marziaco
Che sia sole e luna, progressi o babydry. Che siano teli o salviettine da anni il marchio Pampers è una garanzia. La vastità di prodotti garantisce una vasta scelta per tutte le tasche ed esigenze!
Comprata per prova, allertata dal prezzo 2,40 4 barattolini. Incuriosita dal gusto , caramello, per far provare gusti nuovi a mio figlio di 11 mesi. Ha gradito il nuovo gusto e lo ha mangiato con piacere. Come merenda una tantum può andare benissimo.
Io non mangio pesce il che é un mio limite che non voglio trasmettere a mio figlio, infatti da quando ha iniziato lo svezzamento ho dato tutto. Questo omogeneizzato ha un buon odore nonostante appunto io sia insofferente anche al semplice odore questo lo riesco a tollerare bene. Mio figlio lo gradisce molto, ha una consistenza cremosa che si mescola bene con la pastina. Qualita plasmon.
Usato i primi mesi per massaggiare il mio bambino e perche i neonati si sa prima che si formi lo strato adiposo hanno la pelle che tende a screpolature e per questo è utile idratarla tramite prodotti oleosi. Questo è un ottimo prodotto dal profumo delicato, rappresenta una dolce coccola visto che studi dimostrano che i massaggini in fase neonatale aiutano a instaurare dei momenti di condivisione nella diade mamma-bambino e cosa usare se non un ottimo olio corpo per accompagnare questi momenti coccolosi. Ottima tollerabilità sulla pelle delicata . Lascia la pelle idratata e piacevolmente profumata. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Usato questa crema in un momento in cui mio figlio era particolarmente irritato. È stata un'ottima crema per risolvere gli arrossamenti ha un solo difetto é difficile da togliere.
Inizialmente usate per i lavaggi nasali, da piccolo era fattibile, crescendo è diventato impossibile perché si dimena e si rischia di fargli male. Tengo nonostante cio una confezione in casa per pulire gli occhi in caso di congiuntivite leggera, per l'aerosol, o anche prima di un esame urine, dopo averlo accuratamente lavato, uso come step finale la fisiologica su una garzina come mi hanno detto in ospedale