Opinioni scritte da MammaPaola93
Ci sono state regalate attività differenti di questo marchio, e di ciascuna di essi siamo super soddisfatti. Infatti i prodotti sono di qualità eccellente, e permettono di stimolare il bambino nelle attività. Fantastiche le carte di Memory che hanno dimensione notevole per il bambino e colori che permettono di memorizzare al meglio la carta. Anche il teatrino delle fiabe permette al bambino di inventare storie e raccontarle a modo suo. Stupendi davvero!
Per la linea Pampers Progressi ho solo opinioni positive, non ha mai irritato la pelle del bambino e sono sempre stati affidabili e di buona tenuta. Tuttavia non si può dire lo stesso dei babydry che facevano arrossire molto facilmente la pelle del culetto, creando quindi irritazioni.
Un marchio impeccabile, mai avuto problemi con nessun prodotto di questa linea. Come ogni cosa, la qualità si paga, però per i neonati si fa questo e altro! Sia l'abbigliamento che i prodotti per la cura del neonato sono ottimi, di buona qualità e funzionali. Lo consiglio assolutamente.
Per quanto riguarda la linea Fagottino per i più piccini si può dire che è perfetta, impeccabile, non ha mai dato problemi al piccolo nonostante la pelle delicata. Tutto ha mantenuto bellissimi colori fino alla fine. Non si può dire lo stesso dell'abbigliamento dai 3 anni, si di qualità, anche qui non ha dato problemi alla pelle, ma il colore si sbiadisce molto più facilmente, e i pantaloni si strappano con poche scivolate (tipiche nei 4 anni).
Acquistato con il trio Inglesina, è ottimo per ogni stagione. Utilizzato in estate e permette al bambino di sudare il meno possibile nonostante le elevate temperature. Il tessuto infatti è leggero e traspirante, facilmente lavabile in lavatrice.
Acquistate 2 sponde quando il primo figlio ha compiuto i 2 anni che è quindi passato dal lettino al letto normale da una piazza. Grazie a queste sponde che ricoprono il 95% della lunghezza del letto sono tranquilla che non possa cadere. Anche quando è presente un solo lenzuolo, se il bambino si addormenta contro la rete non ha il rischio di "soffocare" in quanto riesce a respirare tranquillamente.
Cercavo un passeggino comodo che occupasse meno spazio possibile da chiuso e che fosse a portata di tutti anche nell'apertura/ chiusura così da poterlo facilmente dare anche ai nonni per "le trasferte". Assolutamente stupendo! L'utilizzo è prevalentemente in città, date le ruote di piccole dimensioni non è adatto a viaggiare su terreni discostati. Ma la seduta, la praticità e la comodità hanno vinto su tutto e riacquisterei questo prodotto ad occhi chiusi!
Ho acquistato questi sgabelli insieme alle sedie Mammut, sono esattamente l'opposto. Questi sgabelli sono molto più robusti e stabili delle sedie. Abbiamo avuto occasione di testarlo per sederci noi adulti a giocare con il bambino e sono ancora perfettamente intatti. Più consigliati delle sedie (dove possibile evitare lo schienale.
Un tavolino piccolo ad altezza bambino, facile da pulire è la soluzione ideale per dare ai bambini l'idea di essere a tavola come gli adulti, sia per mangiare che per fare attività di gioco come il disegno o la manipolazione di altri giocattoli. Ad oggi nessuna critica e lo riacquisterei se fosse necessario