Opinioni scritte da Ila91
Vado ogni tanto all'Ipercoop perché ha una vasta scelta di prodotti senza glutine. Ben fornita e con linee di prodotti biologici. Come prezzi è leggermente più cara di altri supermercati.
Ho provato il test di gravidanza digitale per avere la conferma di essere incinta. È molto semplice da usare e non ti lascia dubbi. Un po' costosi ma ne vale la pena.
Ho provato diverse creme per la pelle arrossata del culetto del mio bimbo ma questa è la migliore. È meno spessa rispetto alle altre ma in compenso è riuscita a togliere il rossore della pelle nel giro di poche ore. Sicuramente non la cambierò più.
Ho scoperto la linea Mustela dapprima in gravidanza con la crema antismagliature e poi con i prodotti per il mio bimbo. Molto delicati, ben tollerati e con profumazione delicata. Mustela è una garanzia!
Ogni volta che vado all'Ikea torno con un carrello pieno. Hanno una vasta quantità di prodotti a prezzi accessibili con cui uno può arredarsi la casa con poche spese. Sono inoltre molto innovativi e prestano attenzione al cliente cercando di proporre sempre cose nuove.
Ho provato diverse marche di pannolini ma i Pampers rimangono per me i migliori in qualità di assorbenza e tollerabilità. Utilizzo anche solo ed esclusivamente le salviette Pampers perché sono morbide, ben imbevute e non irritano.
Mi hanno regalato diversi pacchi di queste salviette alla nascita di mio figlio. Tessuto morbido e molto imbevuto. Vanno bene per pulire anche le manine che i neonati hanno spesso piene di pelucchi. L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è la profumazione che trovo non molto delicata.
Uso gli assorbenti Lines da quando ero adolescente. I migliori in termini di assorbenza e traspirabilità. Offrono una vasta gamma per le esigenze di ogni donna.
Ho utilizzato queste conchiglie subito dopo aver partorito per far uscire il capezzolo e per raccogliere il latte. Mi sono state molto utili perché, quando le toglievo, il capezzolo era bello sporgenti e il mio bimbo si attaccava facilmente. Indispensabili di notte con il coperchio senza fori per evitare spiacevoli fuoriuscite di latte.
Ho scoperto questa marca grazie ad alcuni prodotti che mi sono stati dati come campioni omaggio quando ero ancora incinta. Dopo aver testato i ciucci su mio figlio ero molto soddisfatta e ne ho comprati subito altri di scorta. Ho utilizzato anche le conchiglie assorbilatte che sono morbide e comode. Sto usando i contenitori per il latte e le pappe anch'essi ben fatti.