Opinioni scritte da Kjara26
Abbiamo iniziato a giocarci ancora prima dei 6 mesi: mio figlio era attratto da questo nuovo oggetto con cui interagire. La parte che lo cattura maggiormente è il cuore che si illumina. Ho imparato tante canzoncine da poter canticchiare insieme.
Ora che il bambino gattona per tutta casa passiamo le giornate a pulire intensamente. Grazie a Roborock quota parte delle pulizie la demandiamo a lui. E' efficace e preciso. Mappa la casa automaticamente ed è possibile separare le varie stanze\aree per eseguire pulizie mirate e personalizzate. Sull'app ogni tanto la base di ricarica si perde e viene posizionata altrove.
L'abbiamo scelta per ridurre il numero di oggetti in casa: l'abbiamo usata con la sdraietta Newborn e ora stiamo utilizzando il babyset col vassoio per tenerlo a tavola con noi. La sedia è solida e sicura: sono disponibili le cinture per assicurare il bambino alla seduta. Il prezzo è alto ma l'investimento è per la vita.
Le salviette sono piacevolmente profumate, ma non a discapito della delicatezza e dell'efficacia. Le utilizzo sia per il cambio pannolino che per la pulizia delle mani e non ho mai riscontrato rossori. Le trovo spesso in offerta e ne faccio scorta.
Il suo dovere lo fa egregiamente ma il piano cottura è piccolo: si possono cuocere pizze più ridotte E’ l’ideale per un giro pizza da condividere.
Negli anni ho provato diverse tipologie di aspirapolvere ma questo li batte tutti! E’ efficace e leggero e con lo snodo in dotazione è semplice passarlo sotto mobili e divani. E’ sufficientemente silenzioso. Grazie alla rilevazione delle particelle catturate , con la modalità AUTO vengono garantite efficacia e durata della batteria.
Lo abbiamo scelto perché è tra uno dei più leggeri in commercio. Il telaio può essere aperto/chiuso agevolmente con una sola mano. Il maniglione della navicella , dell’ovetto e del telaio invece richiedono entrambe le mani per essere sbloccati. Grazie alla leggerezza della struttura e alla maneggevolezza lo abbiamo usato in città pianeggianti e non: anche in salita si è dimostrato un valido alleato. La navicella è ampia: noi l’abbiamo usata a lungo come culla. E’ resistente e facilmente sfoderabile: i tessili si possono lavare a mano o in lavatrice con programma equivalente. Il prezzo è elevato ma bilanciato dalla qualità e dalla durabilità Assolutamente consigliato