Opinioni scritte da laira16
E' impossibile non trovare simpatici e adorabili abiti o giocattoli appartenenti al logo Disney e l'infanzia di molti di noi è stata segnata da tutti i personaggi. Purtroppo, l'unica cosa mantenuta nel tempo sono stati i prezzi alti e la qualità sempre più scadente di abiti e giocattoli che potrebbero essere tranquillamente venduti nei supermercati a pochi euro.
A differenza di tanti altri prodotti con logo di supermercato, i prodotti Coop sono una garanzia di qualità e funzionalità. Purtroppo, i prezzi sono piuttosto alti e non è sempre possibile fare acquisti dei vari prodotti, soprattutto nel reparto alimentare.
Ho usato prodotti di questo brand per diversi anni ma da quando hanno cominciato a proporre capi in molteplici tonalità di grigio e accoppiamenti cromatici troppo azzardati, ho decisamente lasciato perdere.
Questo marchio è un abbaglio in tutti i sensi. Sono esposti nei negozi questi vestiti bellissimi e si è anche portati a giustificare il prezzo più alto rispetto ad altri marchi. Peccato, poi, che basti leggere bene l'etichetta per scoprire il "made in China". Quindi i prezzi sono alti e ingiustificati.
I bagnoschiuma, i detergenti intimi e i saponi sono buoni e con ottimo odore, ma le creme e le lozioni non sortiscono alcuno degli effetti dichiarati nelle etichette. Ma d'altronde, i pezzi vantaggiosi devono essere spiegati in qualche modo.
Le prima scarpe che ho comprato a mio figlia sono proprio di questo brand. Sono resistenti ma abbastanza leggere da non sembrare degli scarponi ed inoltre, sono decorate in maniera carina senza risultare pacchiane.
Ho acquistato molti prodotti di questo brand, sia per bambini che per adulti. Mi sono sempre trovata benissimo e trovo che tra i loro prodotti migliori, si possano considerare gli yogurt per la prima infanzia.
La linea dedicata ai bambini è consigliabile soltanto per le stagioni calde dato che le scarpe sono molto sottili. Tuttavia, hanno il vantaggio di avere la suola e la base delle scarpe molto flessibili per supportare adeguatamente il bambino nella deambulazione.
È decisamente scomodo e con una eccessiva inclinazione. Il supporto di aggancio delle cinghie è troppo corto e per trovarlo ogni volta è necessario fare la caccia al tesoro sotto le gambe di mia figlia. Come se non bastasse, è ben visibile l'imbottitura di polistirolo.
In casa mia, non manca mai un flacone di sciroppo Grintuss, considerati soprattutto i tempi attuali in cui le infezioni respiratorie proliferano. Certo, non è risolutivo nei confronti della tosse ma è comunque utile per aiutare il bambino a riposare meglio la notte. Soprattutto, sembra essere l'unico strumento utile per il trattamento della tosse nei bambini al di sotto dei 2 anni, età in cui non è possibile somministrare sedativi e mucolitici.