Opinioni scritte da laira16
È carina l'idea di basare la "trama" del libro sul viaggio di una piccola volpe e di descriverlo con filastrocche in rima. È apprezzabile, inoltre, il fatto che sia scritto con componimenti brevi per ogni pagina in modo che non sia troppo lungo per i bambini.
Mi piace il fatto che riporti i versi degli animali non in maniera classica ma più complessa . In questo modo, mia figlia si è divertita tanto a cercare di produrre suoni nuovi.
Ho sempre ignorato questa casa editrice. Ma, complice un acquisto voluto da mia figlia, ho scoperto i libri con i buchi e si è aperto un mondo. Oltre ad essere resistenti e con buone illustrazioni, sono scritti in maniera semplice e piacevole.
I prodotti sono buoni, ma mi sembra che la politica nei loro negozi sia mirata a fare sottoscrivere la VIP Card. Se si ha la possibilità di capitarvi spesso, è molto conveniente perchè i prodotti meritano davvero.
Dopo aver sentito pareri positivi ovunque, ho deciso di comprarlo anche io ed è stato uno dei migliori libri per mia figlia. A forza di rileggerlo, lo ha praticamente imparato a memoria e, sebbene sia ancora piccola, trovo che sia un buon ausilio per avvicinare i bambini alla comprensione delle emozioni proprie e degli altri.