Opinioni scritte da laira16
Tavolino e sedie più inutili mai visti. Mi duole essere cosí inclemente, ma con questi prodotti non ci siamo proprio. Sono realizzati proprio male, si sporcano in maniera indelebile e le sedie fanno un rumore assordante quando vengono utilizzate.
Come la frutta di peluche, anche questi verdure sono realizzati in maniera sicura e sono molto colorati. Tuttavia, alcuni di essi non li trovo molto realistici, come ad esempio il peperone.
Questo gioco è adatto anche ai bambini sotto i 12 mesi. I frutti sono realizzati in maniera molto realistica ed inoltre, il materiale del peluche è abbastanza raso da non fare correre il rischio di ingurgito di peli.
A meno che un bambino di 18-24 mesi non sia particolarmente alto, bisogna attendere almeno i 3 anni per poterla utilizzare con i bambini. Personalmente, la trovo un pò leggera ed instabile.
È molto leggero e quindi facile da trasportare. Inoltre, tenendo conto delle numerose cadute causate dalla vivacità dei bambini, è molto resistente. Si pulisce facilmente e possono tranquillamente utilizzarlo 4 bambini contemporaneamente
È abbastanza comodo da utilizzare e trasportare ma l'unico consentito è tipo domestico dato che le gambe sono rigide e non possono essere ripiegate.
Frequento i negozi dell'Ikea esclusivamente per oggettistica di arredamento e giochi. Questi ultimi sono davvero molto semplici nel loro design ma sono più accessibili a livello di prezzi rispetto ad altri brand. Trovo carinissimi i cibi in formato peluche.
Fin quando si è trattato di dover rifornire il guardaroba di mia figlia di pochi mesi, non ho avuto problemi. Ma per la fascia di età 2-3 anni, questo brand non offre praticamente nulla. A meno che non si cerchino esclusivamente leggins e t-shirt dai colori spenti. Mi spiace molto perchè mi trovavo decisamente bene.
Mi sono ritrovata ad utilizzare un biberon in vetro di questo brand e non ho mai avuto problemi, in quanto è stato sin da subito facile da pulire e molto resistente. Non posso dire lo stesso dei ciucci in quanto mia figlia li ha sempre rifiutati, ma credo che la preferenza vari da bambino a bambino.
Come tutti gli altri libri coi buchi, è ben fatto e l'idea di associare i colori agli artisti del circo è originale. Tuttavia, trovo le filastrocche di accompagnamento troppo lunghe da seguire per un bambino. In questo modo, sono difficile da recepire anche le rime che, a mio parere, sono la componente migliore di questi libri.