Opinioni scritte da laira16
Personalmente lo trovo un gioco molto fastidioso. Tutti quei soldi per ripetere tre numeri e tre parole sono spesi inutilmente. Il gioco è molto colorato e accattivante, per cui può piacere. Ma almeno a mia figlia non è piaciuto granchè.
È un libro molto carino e con una storia originale. Lo trovo consigliato, inoltre, in molti siti di professionisti per favorire lo sviluppo del linguaggio nel bambino. Decisamente molto consigliato!
Mia figlia ha continuato ad usarle anche a 12 mesi per quanto le sono piaciute. Sono molto facili da utilizzare e prendere, unica pecca è costituita dal fatto che i bambini possono darsele facilmente in testa. Ma non si provocano alcuna ferita.
Come gioco sembra molto banale, ma permette, invece, di lavorare su molte competenze. Dall'attenzione alla manualitá, fino alla coordinazione oculomanuale. E non esiste bimbo a cui non piaccia.
Come si fa a non amarli? Un sapore decisamente ottimo e piace a tutti i bambini. Certo, bisogna spendere qualche centesimo in piú, ma ne vale decisamente la pena.
Non mi sembra un granchè come aspiratore nasale. Inoltre necessita di ricambi continui molto costosi e la forza di aspirazione richiesta è talmente alta da rischiare di tirare via i peli del naso del bambino.
Li riutilizzerei mille volte. Anche perchè sono unici che sono stati accettati da mia figlia. Comodi e flessibili, la tettarella è abbastanza piccola da non invadere troppo lo spazio di lingua e bocca. In pò costosi, sicuramente.
Sono molto comodi da utilizzare e portare in giro. Purtroppo non sono adeguati per congelare i cibi, dato che tendono a rompersi se malauguratamente cadono per terra. Conviene sempre tenerne comunque un set in casa.
Stiamo utilizzando tutt'ora quello con la manopola e ci siamo trovati benissimo anche per il riscaldamento del cibo ogni volta che siamo andati in giro. Mai fatto una piega, quindi lo consigliamo decisamente.
L'ho utilizzato dopo essere passata per diversi modelli. Alla fine ci siamo trovati bene con questo anche per l'adeguato sistema anticolica, o almeno mia figlia non ne ha sofferto troppo.