Opinioni scritte da Nene21
Le scatole contengono confezioni più piccole per evitare che si sciupino finché il bimbo ne mangia pochi. Facili da afferrare così da sviluppare le sue capacità motorie
Sì può giocare sia come moto,grazie alle ruote larghe rimane in equilibrio , sia come centro attività biliingue. Simpatiche filastrocche sulle lettere e i numeri.
Mi piace perché oltre al gioco del bowling c'è la possibilità di impilare le componenti come più ci piace. La mia bimba non riesce ancora a giocarci perché non cammina ma si diverte ad impilare le tazze.
Bellissimo gioco con molte attività. Incastri, ingranaggi,tunnel, ecc..Utile per sviluppare manualità,relazione causa-effetto ed equilibrio in stazione eretta.L'unica piccola pecca è che le musiche si attivano anche schiacciando il pulsante e non solo mettendo bene le forme, quindi non è molto stimolata a correggersi.
Il primo massaggiagengive che le ho comprato intorno ai 3mesi, dopo poco riusciva a tenerselo da sola e lo teneva a lungo. Ottimo anche l'astuccio per portarselo dietro e per sterilizzarlo.
È stato regalato a mia figlia intorno ai 9 mesi, inizialmente era attirata dalle luci e dalle canzoncine ,ma ci gioca poco, anche adesso che ha imparato a schiacciare i tasti. m
Mi piace per i colori , il sonaglio e la facilità della presa già dai primi mesi. Ho notato che é molto resistente a urti importanti , con tutti voli che ha fatto non ha ancora nessun segno. Utile sia come sonaglio che come massaggiagengive. L'unica pecca è che se si lava,l'acqua va nella parte del sonaglio e finché non si asciuga bene le palline si muovono male.
È bella per i colori e le immagini, ma non molto utile per sviluppare abilità cognitive legate alla parte sonora, va benissimo come semplice palla. Mi è stata regalata quando la bimba aveva un mese e gliela legavo in modo che le penzolasse sopra la testa e allora la seguiva. All'inizio ci voleva troppa forza per farla suonare,dopo qualche mese basta una minima scossa e parte con i versi, non so se il dispositivo necessità di un po' di rodaggio per funzionare bene. Comunque sia non mi è piaciuta perché, se non si colpisce di seguito, la sequenza riparte subito dall'inizio e sente solo i primi suoni.
Mia figlia lo adora. Tessuto morbidissimo, viso dolcissimo e canzoncine carine, anche se non ce ne sono molte. Il tasto centrale con il cuore è facile da pigiare, ma i pulsanti di mani e piedi sono più difficili per una bimba di un anno. Non è possibile lavarlo per l'impossibilità di togliere la componenti elettroniche.
Ricevuto in regalo per la mia bimba di un anno, già ne avevo una decina, ma non è un problema anzi ci divertiremo ancora di più con le costruzioni. Facili da pulire, dato che li usa tanto come massaggiagengive.