Opinioni scritte da Lorena Laika Bagnara
Vestono benissimo, sono confortevoli e facili da mettere e togliere, oltretutto si lavano facilmente e in asciugatrice non perdono la forma ne si restringono.
Mi hanno parlato del marchio Mam al corso Preparto, ho provato il succhietto con le mie bimbe e mi sono trovata benissimo. A loro piacevano e io ero contenta perché è un ottimo prodotto. Il biberon mi piace perché oltre ad essere ergonomico ha una tettarella che riproduce la forma del seno materno, inoltre si sterilizza facilmente.
Perfetti per i bimbi appena nati, per verificare che abbiamo fatto abbastanza pipì; infatti su questi pannolini è presente una striscia che cambia colore se si bagna di urina. Per me che allattavo al seno erano utilissimi per capire se i miei figli bevevano abbastanza. Dal punto di vista dell’assorbenza nulla da dire, sono i migliori.
Quando i bimbi iniziano la scuola elementare servono dei pastelli che non si rompano e che si temperino facilmente. Li approvo sia da mamma ma soprattutto da maestra. Giotto è sempre una garanzia.
Partendo dal fatto che adoro i prodotti Hipp per qualità e per il fatto che sono fatti da pochi ingredienti, devo dire che gli omogeneizzati di frutta sono molto buoni perché senza zucchero e della consistenza perfetta per i bimbi che iniziano a sperimentare qualcosa di diverso dal latte. I miei tre figli li hanno sempre usato all’inizio dello svezzamento e li hanno sempre adorati.