Opinioni scritte da Cuordicarciofo
Questi disonauri sono colorati e resistenti, mio figlio ha una lavagnetta magnetica e si diverte ad attaccarli e staccarli di continuo. Sono un buon numero considerando che molti vanno Persi o si rovinano. Un salto nella Preistoria!
Ho acquistato questo ciuccio nella versione silicone perché più durevole nel tempo rispetto al caucciù. È ben fatto e la tettarella è studiata in modo da rispettare il naturale sviluppo di palato e lingua. Ci sono diversi colori disponibili, il nostro è verde. Unico difetto: la mascherina è eccessivamente ampia per essere utilizzata fin dal primo mese , risulta molto grande per il visino di un neonato. Ha il classico anello dove appendere la catenella perché non vada perso.
È un ottimo Olio di mandorle , ottenuto con spremitura a freddo e senza utilizzo di procedimenti chimici. È adatto quindi anche alla pelle delicata dei bimbi. L’ho usato in gravidanza e ha permesso che non si formassero smagliature; L’ho trovato ottimo anche per fare i massaggi al mio piccolino. Unge logicamente ma è la sua funzione.Consigliato
Questa pomata è un’ottima alleata nel trattamento e nella prevenzione delle ragadi e delle ferite della cute più delicata come quella dei capezzoli. È naturale al 100% costuita interamente da lanolina . È molto grassa ma non unge eccessivamente gli indumenti. Medela È un ottimo marchio Consigliata.
Questa sdraietta è meravigliosa: mio figlio ci si è divertito, ci si è appisolato e ci ha passato davvero molto tempo. Lo intrattenevano le musiche e i giochi appesi(orsetto, specchio, circolo) che ruotano ed emettono delle luci colorate (si può decidere se azionarli o meno con il pulsante on/off e vanno utilizzate semplici pile stilo). La sdraietta va collegata alla presa elettrica tramite cavo in dotazione e ha diverse velocità di dondolio così come si può decidere fra più varianti di melodie e di suoni della natura( grilli, uccellini, acqua etc). La abbiamo acquistata nella versione verde mela. La seduta è sfoderabile e lavabile comodamente in lavatrice. Inoltre quando il bimbo è più grande o troppo pesante si può staccare la sdraio dal supporto e diventa una classica sdraietta per i riposini. Quest’ultima ha possibilità di reclinar lo schienale. Premendo due bottoni si chiudono le gambe in modo da riporla senza occupare troppo spazio. È costosa ma ha tutti gli standard di un prodotto di qualità. Foppapedretti è una garanzia.