Opinioni scritte da Cuordicarciofo
Colorato, morbidissimo ed impermeabile; ci è stato regalato dai nonni dove il mio bimbo trascorre molto tempo mentre sono a lavoro. Basta passare una spugna per pulirlo, è avvero morbido: attutisce cadute e isola bene dal pavimento. È davvero ampio è reversibile: sa entrambi i lati ci sono disegni che stimolano l’apprendimento. Numeri lettere ed animali. Unico neo: non si ripiega per riporlo ma va arrotolato e occupa spazio.
Fantastico gioco che stimola la curiosità è il pensiero creativo. Fatto in legno quindi ecologico, originale e divertente. I bambini si divertono a preparare pasti sempre nuovi e a servirli con il vassoio integrato. Tutti i componenti sono davvero realistici .
Ho acquistato un trio Peg Perego dove l’ovetto sganciandosi dalle ruote del passeggino diventa un comodo seggiolino, omologato fin da 0mesi. Noi non disponendo di attacchi isofix in auto abbiamo acquistato la base che è davvero semplice da fissare sul sedile. L’ovetto si incastra sulla base e si fissa con la cintura di sicurezza. Ergonomico rispetta lo sviluppo della colonna. Ottimo : Permette con un solo prodotto di poter trasportare il bambino in auto e a spasso una volta arrivati a destinazione.
Prepariamo in casa la colazione ma ogni tanto ci concediamo una coccola come queste buonissime nastrine. Sono dolci, morbide e zuccherate. Perfette da pucciare nel latte o appena riscaldate così che sprigionino tutta la fragranza.
Questa è un’altra versione della torre montessoriana proposta da Djeco, che integra gli animali della fattoria (in plastica colorata) da posizionare all’interno delle scatoline, le quali sono dotate di un ‘apertura e sembrano proprio delle cucce. A differenza della classica (noi le abbiamo entrambe) questa stimola il pensiero creativo oltre che la manualità e la capacità di impilare e l’equilibrio. Mio figlio si diverte a giocare con i piccoli animali e a creare combinazioni sempre nuove. Coloratissimo.