Opinioni scritte da MariannaF
Lo hanno regalato al primo figlio (al secondo ahimè ancora non ci ha pensato nessuno... ) : il CD lo sentivamo anche in macchina, l'album è completo, vivace, qui hanno trovato posto tutti i nostri primi ricordi.
Ho lavorato in uno stabilimento Valfrutta e conosco i prodotti, infatti acquisto questi per mio figlio. Sono buonissimi grazie agli ingredienti di qualità e alla produzione controllata. In casa nostra non può mai mancare il succo al mirtillo, ma anche l'albicocca è buona.
Mio figlio e la sua bici (acquistata gialla) sono cresciuti insieme. Rafforza l'equilibrio e favorisce l'esplorazione della natura all'aria aperta. Guardando altri amici andare non si è più fermato. Non ha avuto difficoltà a passare alla bici normale senza rotelle compiuti i 4 anni. A tre anni però era già tanto alto per andarci, pure con il sellino alzato al massimo.
La frutta hipp è la preferita del mio bambino da quando ha compiuto 4 mesi e mezzo. Con i cereali si arricchisce di un elemento in più come merenda completa. La mangerei anche io!
Utilizzati alla nascita del bambino fino al primo mese, sono gli unici che possono essere usati anche di notte. Il costo rimane sempre piuttosto alto e si trovano poche offerte. Pagati fino a 13 euro in farmacia!