Opinioni scritte da Kiaretta89.
Un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci siamo e ci stiamo trovando molto bene. La nostra bimba non si è mai lamentata, si è sempre mostrata comoda, grazie al sistema reclinabile si è fatta di quelle dormite. 5 posizioni. Ottimo direi. Aggancio isofix semplice e comodo da installare
Abbiamo scelto questo dispositivo antiabbandono tra tanti perché era l'unico, o forse uno dei pochi, non collegato esclusivamente al cellulare, e la nostra paura era quella di avere il telefono scarico e non averlo funzionante. Babybell invece consente il collegamento sia col cellulare sia senza. Appena si spegne la macchina parte l'allarme che ti avvisa della presenza del bambino in macchina.
Abbiamo comprato il marsupio regolo quando la bimba aveva un anno e mezzo per la nostra vacanza in montagna. Il passeggino sarebbe stato un ingombro e il marsupio ci è stato utilissimo. Leggero, comodo, pratico. Sia per mamma che per papà. La nostra schiena ringrazia. Ci ha consentito di fare lunghe passeggiate anche impegnative garantendo il massimo comfort alla nostra bimba.
Queste sacche per conservare il latte materno le ho usate durante la prima gravidanza, avendo dovuto lasciare la bimba che aveva tre mesi per andare a lavorare. Molto comode e pratiche con chiusura semplice e ben sigillata. Trasparenti e chiare per poter scrivere data e ora in cui è stato tirato il latte.
La ninna nanna più famosa, scritta e rappresentata in un libro. Sempre molto bella leggerla, un buon rituale prima di andare a dormire. Le rime fanno il loro effetto e i disegni sono semplici come se fossero quadri.
Questo mostro grande grosso brutto e peloso che solitamente intimorisce i bambini, in questa storia viene stravolto il suo ruolo. In particolar modo qua, la piccolina spavalda si intrufola nel bosco per cercare questo topo tremendo a cui lei non crede... e poi scappa di fronte ad un'ombra. Avvincente, interessante e fatto bene.
Questo libro nella sua semplicità racchiude tante tematiche: i numeri, le dita, il corpo, la diversità. Immagini semplici e dirette, frasi corte e facili, scorrevole nella lettura, adatto anche ai bambini più piccoli. La mia bimba già sotto l'anno lo adorava.
Un bellissimo libro che mostra come le emozioni siano diverse in ognuno di noi ma soprattutto affronta il tema del distacco dalla mamma, ed è un libro che consiglio per i primi inserimenti all'asilo nido o alla scuola dell'infanzia. Rassicura e fa prendere consapevolezza al bambino sul fatto che la mamma torna sempre. Molto molto bello.