Opinioni scritte da Percly27
Normalmente non utilizzo assorbenti interni ma sono il mio alleato fondamentale al mare o in piscina, dove mi risulta complicato l'utilizzo delle mutande assorbenti. È la prima tipologia di assorbente interno che ho usato e lo trovo così comodo da non aver mai cambiato in oltre 15 anni!!! Decisamente utili !
Lo uso periodicamente tra una tinta e l'altra per coprire la ricrescita degli ormai sempre più numerosi capelli bianchi e lo adoro! L'unica pecca, a mio avviso, è l'erogatore che non mi permette di arrivare in alcune zone (es. dietro le orecchie) in modo agevole. Sarebbe utile una formulazione diversa, magari una sorta di crema, non so..
Sono stati i primi occhiali da sole di mia figlia, indossati fin dai suoi primi 4/5 mesi. Ottima la banda sia per regolare la larghezza dietro la nuca con la crescita della bimba, sia per evitare di perdere gli occhiali, che mia figlia avrebbe altrimenti lanciato e perso in tempo zero! Peccato che li abbia potuti usare per una sola stagione primavera/estate, ma i bimbi crescono così in fretta..
Sono stati il primo acquisto di abbigliamento Premaman. Mi son trovata bene fin da subito perché comodi, sia sulle gambe sia per la pancia che via via cresceva sempre più. Col pancione che cresceva però mi son resa conto di dover acquistare una taglia più grande perché l'elastico in vita iniziava ad essere fastidioso. Squadra che vince non si cambia e quindi ho ricomprato lo stesso modello, semplicemente di una taglia in più.
Abbiamo acquistato la navicella Oria insieme al passeggino Leona per la nostra bambina. Entrambi sono sicuri, compatti e di dimensioni adeguate all'ascensore presente nel nostro condominio. Inoltre, la navicella è così accogliente e confortevole che la nostra piccola adora dormire al suo interno anche in casa, preferendola alla culletta. Se dovessimo tornare indietro nel tempo, non cambieremmo assolutamente la nostra scelta!!!
Lo uso dal quarto mese di gravidanza per migliorare i valori di ferro ed emoglobina. Ha fatto effetto lentamente e, dopo tre mesi di utilizzo, i valori sono finalmente rientrati. Dovrò continuare ad usarlo fino a fine gravidanza, ma non sarà un problema!
Consigliato dalla ginecologa, ho iniziato a prenderlo dal quarto mese di gravidanza, al posto del classico Multicentrum mamma. Se la compressa "classica" riesco a mandarla giù in qualsiasi momento della giornata, sia a stomaco pieno sia vuoto, devo dire che la capsula contenente il DHA, devo prenderla necessariamente a stomaco pieno e, nonostante ciò, mi si ripresenta più volte nell'arco delle ore successive. Se non fosse consigliato per il corretto sviluppo cerebrale della mia bimba, lo avrei abbandonato da un pezzo!