Opinioni scritte da vale.d.a
Appena nato il bimbo mi sono arrivati capi di abbigliamento di Prenatal: magliette, polo, tutine etc..Tutte hanno una cosa in comune: si rovinano dopo 4-5 lavaggi a 30 gradi. Il cotone è davvero di scarsa qualità e il prezzo, proprio per il livello qualitativo del capi è decisamente alto!! Ci sono molte altre marche concorrenti che propongono capi d'abbigliamento migliori e più duraturi.
Ho un bimbo di 3 mesi e da due ormai usa il ciuccio MAM in silicone. Ne abbiamo provato diversi, anche di marche più note, e in materiali differenti ma questo è quello che preferisce maggiormente!! Abbiamo preso anche la catenella che è davvero comoda e fatta su miauyper questi ciucci!!!
Da anni acquisto in questa catena i capi di abbigliamento: mi sono sempre trovata bene, i tessuti sono di qualità, resistono ai lavaggi senza sbiadirsi/rovinarsi e hanno prezzi accessibili. Da qualche anno è comparsa la linea con cotone biologico, mantenendo prezzi accessibili, e di recente ho notato lo stesso cotone bio anche per la linea neonato:una vera soperta!!
Ho comprato questo jeans a fine agosto in sconto. Era la prima volta che acquistavo sul sito Kiabi! Beh devo dire che i jeans vestono perfettamente e la fascia copre bene il pancione. Niente cinture fastidiose o cose del generem l'unica cosa: avrei aggiunto sulla parte alta del pancione un bottone con l'asola regolabile in modo da adattarla perfettamente al pancione bella sua crescita!
Sono alla 19a settimana e uso questa crema dall'inizio, quotidianamente applicandola la mattina dopo aver deterso la pancia. Fino al giorno seguente la pelle la sento idratata, per ora non ho smagliature nuove ( molto bene, direi!!) . La consistenza è giusta e la crema non unge. Si spalma facilmente. Il prezzo è alto ma anche olnile si trovano ottime offerte per il box di 2 confezioni!!
Acquistato quasi due anni fa: invogliata dalla funzione prosteam e dal fatto che la lavatrice in automatico adatta la lunghezza del ciclo di lavaggio alla qualità di panni presente nel Cestello. Beh funziona e questo permette, soprattutto ora con l'aumento del costo dell'energia di avere panni puliti ad un costo ridotto e soprattutto con meno pieghe (specialmente su lenzuola e camicie!!)