Opinioni scritte da Stefi90
Mio figlio di due anni sta giocando molto con questa tenda insieme ai suoi cuginetti più grandi. Si divertono a sedersi all'interno a sfogliare libri oppure a correre dentro e fuori ridendo tantissimo. È facile da montare e da spostare perché è molto leggera. Questa leggerezza però mi è sembrata anche un punto debole perché basta che un bambino la trascini un po' dall'esterno per farla ribaltare, anche se c'è dentro qualcuno...
Il mio bambino lo adora, appena lo vede lo vuole bere, devo stare attenta se vado a fare la spesa con lui! E finito uno né vorrebbe subito un altro! 100% frutta, senza zuccheri aggiunti, buon prezzo e confezione riciclabile!
Ho acquistato questo sapone dopo aver scoperto la mia allergia al nichel. Non mi dà nessun problema e mi trovo molto bene. C'è anche nel formato da 500 ml come ecoricarica.
Ho acquistato questo sapone come prodotto per l'igiene personale. Inizialmente ne ero soddisfatta, è delicato sulla pelle, era un po' troppo grande per essere maneggiato facilmente. In seguito però si è come "seccato", non si bagnava facilmente e non produceva più la classica schiuma, tanto da darmi la sensazione di non pulire e quindi l'ho buttato. Non l'ho mai provato come detergente per il bucato, ma non penso che lo ricomprerò.
È l'esatto speculare di "Buonanotte Luna"! Qui troviamo il buongiorno per la mamma, la mano, il cane, il sole, mentre nell'altro libro troviamo la buonanotte per il papà, il piede, il gatto e la luna. Personalmente ho apprezzato di più il libro della buonanotte, per accompagnare la routine, mentre al mattino si è un po' più di corsa per leggere un libro... È comunque un bellissimo libricino con illustrazioni molto chiare e pulite, poche e semplici parole che il bambino impara velocemente e ripete. Approvato!
Utilizzo questo detersivo per tutti i capi delicati della famiglia, in particolare per quelli di mio figlio. Lo utilizzo in lavatrice a 30 gradi e per lavare a mano o lasciare in ammollo qualche macchia più ostinata. Lo utilizzo da circa un anno, da quando ho scoperto di essere allergica al nichel, e ne sono molto soddisfatta!
È un bel libro che può accompagnare i bambini nel momento del pranzo! All'inizio mostra alcuni animali mentre mangiano, così il bambino può vedere e imparare anche le abitudini degli animali, con i loro cibi caratteristici e alla fine si trova l'illustrazione del bambino che mangia insieme a mamma e papà! Nelle pagine iniziali e finali ci sono piccole illustrazioni degli oggetti presenti nel libro e il mio bambino si diverte ad indicarle per farsi dire il loro nome!
Un tappeto magico per far divertire i bambini senza sporcare! Ci sono due pennarelli da riempire con l'acqua e poi può iniziare il divertimento! Il disegno svanisce man mano che si asciuga. L'acqua non permette di fare disegni molto precisi perché sbava leggermente. Nella scatola ci sono anche tre timbri da usare sul tappeto imbevuti nell'acqua e un libro da colorare anch'esso con un altro pennarello magico. Appena ce l'hanno regalato il mio bambino non voleva giocare con nient'altro!
È un gioco molto simpatico, una gallina di legno con tre "uova" colorate e un martelletto a forma di pulcino. Aiuta a sviluppare la coordinazione occhio mano perché il bambino deve martellare sulle palline per spingerle dentro la gallina. I fori sono contornati da una specie di silicone per non far scivolare le palline, ma opporre un po' di resistenza, bisogna martellare con forza! Il fondo della gallina è un po' inclinato in modo che le palline scivolino fuori dall'apertura laterale. Ovviamente è un gioco parecchio rumoroso, ma il mio bambino si diverte molto. Sia la gallina che le uova sono in legno pesante, quindi serve attenzione mentre il bambino le maneggia. Dopo qualche mese di utilizzo il legno attorno ai fori si è un po' ammaccato per le forti martellate. È un buon gioco per far sperimentare il bambino con qualcosa di nuovo e diverso.