Opinioni scritte da Stefi90
È una crema solare facile da spalmare, si assorbe subito. La uso da tre anni e il mio bambino non si è mai scottato! Costa leggermente di più delle creme che si trovano anche al supermercato ma ne vale la pena!
Ho usato questi pannolini nel primo mese di vita di entrambi i miei figli. La riga centrale gialla che diventa azzurra a contatto con la pipì è molto utile, soprattutto nei primi giorni di vita quando è importante controllare che facciano pipì per essere sicuri che si nutrano a sufficienza. Assorbono molto bene, avvolgono adeguatamente il bambino e non ci sono fuoriuscite. Unica pecca, sono abbastanza costosi rispetto ad altri pannolini, ma per i primi mesi ne vale la pena!
Sono ottimi biscotti, i cornflakes danno croccantezza e le gocce di cioccolato li rendono più golosi, uno tira l'altro. Ottima merenda del pomeriggio, anche inzuppati nel tè.
È un ottima crema, davvero efficace sulle mani screpolate e arrossate dal freddo e dai lavaggi frequenti. Accompagna le mie giornate quando le mie mani davvero prudono o bruciano per l'arrossamento, in pochi giorni risolve il problema. Si assorbe facilmente ed è testata per le pelli sensibili e allergiche al nichel.
Classico ovetto che piace ad ogni bambino (e anche alla mamma)! Io cerco di evitare di acquistarlo perché preferisco non abituare il mio bambino a mangiare spesso i dolci, però ce lo regalano nonni e zii e così diventa un'occasione speciale da condividere! Il papà monta la sorpresa, io e mio figlio mangiamo il cioccolato. Buonissimo!
È la brioche preferita di mio figlio, gli piace molto mangiarla a colazione insieme al latte. È una merenda gustosa e leggera per iniziare bene la giornata!
Sono i miei biscotti preferiti, ora li ha assaggiati anche mio figlio e li adora anche lui! Mi piace sentire il gusto pieno del cioccolato e la "croccantezza" delle stelle di zucchero. Nel latte al mattino sono la mia colazione ideale! Certo, forse non per tutti tutti i giorni per non eccedere troppo...
È un bel libro cartonato, si legge piacevolmente e affronta l'argomento dell'arrivo di un fratellino senza essere troppo pesante o spaventare. Max trova dei vestiti minuscoli e chiede a vari animali se appartengono a loro, ogni animale dà le proprie motivazioni. Nelle ultime pagine Max si accorge che nella culla c'è qualcuno e il tutto si conclude con un bel "urrà! Finalmente sei nato fratellino!". A mio figlio piace molto!