Opinioni scritte da Rosy&Lory
Ho conosciuto la crema Rilastil durante la gravidanza e da allora non l'ho più lasciata. Con una profumazione delicata e una texture nutriente ma che non unge, è ideale per nutrire appieno la pelle e per evitare l'insorgere di fastidiose smagliature!
Topolino è da sempre un personaggio molto amato dai bambini, infatti Lorenzo non appena ha ricevuto questo dono dai nonni lo ha accolto con un grandissimo sorriso... Morbido e colorato, questo Topolino attrae i bimbi e li diverte insegnando loro forme e colori. Tutto da abbracciare!
Simpatica palla, morbida e coloratissima. Il mio bimbo ride a crepapelle quando sente riprodotti i versi degli animali riprodotti. Consigliatissima!!! Vi permetterà di giocare con i vostri figli in tutta sicurezza!
Morbidi, colorati, adatti ai bimbi più piccoli, stimolano la loro fantasia e coordinazione in tutta sicurezza. Il mio bimbo li mordicchia spesso per alleviare il fastidio provocato dall'uscita dei primi dentini.
Il biscotto del cuore per tutti gli amanti di Nutella. Il fatto sorprendente è che mantengono la loro proverbiale croccantezza anche se inzuppati! Cosa aspettate? Correte a provarli!
Il sapore inconfondibile di Nutella in un biscotto croccante. Le confezioni singole permettono di portare il prodotto sempre con sé e di goderne facilmente durante le pause della giornata.
Che mondo sarebbe senza Nutella? Slogan sentito e risentito ma vero! Difficile trovare qualcuno che riesca a resistere a questa golosa crema alle nocciole. Buonissima da sola, ottima spalmata sul pane, è davvero versatile. Basta infatti un po' di fantasia per realizzare con essa ottimi dolci... Attenzione solo alle calorie!
È arrivata la primavera e i nostri bimbi iniziano a consumare tante energie all'aperto. Cosa c'è di meglio che rinfrescarli con una buona Kinder Fetta al latte. Buona, fresca e nutriente, con quel sapore di latte, cacao e miele è davvero l'ideale!!!
Passano gli anni, ma i Ringo al cacao rimamgono sempre tra i biscotti più amati... Perché? Forse per la loro ricetta semplice o perché ognuno può scegliere di mangiarli a modo proprio. Da soli, inzuppati, prima la farcitura o il biscotto bianco o quello nero. Un modo per giocare mangiando!