391481 RECENSIONI
Opinioni scritte da Vicky-19
Vicky-19
22 Mag, 2024
«Delicate »
Da premettere che le ho utilizzate poco, però ho notato che alla mia pelle che tollera molto poco qualsiasi cosa, non ha creato irritazioni o altro. Consiglio
22 Mag, 2024
Vicky-19
22 Mag, 2024
«Buon biberon»
Stiamo usando questo biberon da poco e a mio avviso trovo sia un buono, soprattutto per la possibilità di poter smontare le varie componenti per una pulizia profonda delle parti. Unico neo, dopo averlo inserito nello scalda biberon potrebbe perdere qualche gocciolina d'acqua calda quindi va asciugato bene.
22 Mag, 2024
Vicky-19
22 Mag, 2024
«Ottimo prodotto »
Sto utilizzando questo ciuccio per il bimbo nato da poco . Accettato subito, ottimo materiale e forma. Unica pecca a mio avviso la mancanza di scatolina per riporre il ciuccio e di una piccola "maniglia" per poter mantenere il ciuccio in modo più igienico.
22 Mag, 2024