Opinioni scritte da Michelapili
Ho avuto il trio peg perego book 51 e l ovetto è stato il miglior pezzo del trio, del primo figlio l ho usato fino a un anno passato, meraviglioso , ci stava cosi bene, che ci dormiva pure. Il secondo l ha usato anche se inizialme te ho dovuto mettere un riduttore, perche ci ballava troppo. Lo consiglio vivamente, super imbottito e confortevole.
Comprato circa 2anni e mezzo fa a un prezzo abbastanza alto, l ho usato qualche volta con il mio bimbo, ma sentivo gia allora che c era qualcosa che non andava. Purtroppo solo ora ho scoperto che questo supporto non è ergonomico e non rispetta la fisiologia del bambino che anziche stare con la posizione a rana, con le gambine a m, sta appeso. E anche la schiena del portatore ne risente, perche il peso non viene ben scaricato.
Sicuramenre un buon cotone,ma rapporto qualità prezzo non ce n è gran che , alla fine e una fascia che puoi usare fino a circa sui 7kg di peso, perche poi il tessuto cede, quindi per quello che costa io opterei per qualcos altro. Anche se comunque il suo lavoro lo fa .
Ho comprato un trio fratellare, con carrozzina e seduta perche ho un bimbo piccplo e uno in arrivo, nella composizione c è la navicella, il passeggino e la seduta con l apposito kit per installarlo, sto valutando l idea di prendere l ovetto. E molto pratico e maneggevole.forse la navicella risulta troppo morbida e quindi non è assolutamente adatta per viaggi in auto.