Opinioni scritte da Giulietta24
Il mio bambino ha il faccino piccolo e questo ciuccio lo ha usato fino ai 5 mesi. È decisamente il migliore, piccolo, leggero e bello esteticamente. Costa più di altri cucci ma non ne farei a meno. Se avrò altri figli con questo andrò sul sicuro, super approvato .
Purtroppo il mio piccolo non l'ha mai usato, se provo a darglielo lo sputa e piange finché non gli dò un altro ciuccio. Speravo lo usasse almeno per dormire perché essendo morbido sicuramente non gli avrebbe lasciato segni sul faccino. Penso non gli piaccia usarlo proprio per la forma della tettarella. Mi spiace ma non lo comprerò più.
È molto carina e con colori tenui, rispetto ad altre palestrine che personalmente non apprezzo in quanto di colori troppo accesi. Ha molti giochi in tessuto e i suoni e le musiche sono rilassanti. Unica pecca il cuscinetto è Piccolo quindi non molto comodo/utile e non è sfoderabile.
L'ho già comprato più volte, smacchia e sbianca benissimo, da applicare sul tessuto, far agire per un po' e mettere in lavatrice. Preferisco compare questo essendo marchio chicco, il costo non è nemmeno eccessivo, però nei negozi fisici non l'ho mai trovato, lo compro online
Li ho ricevuti in regalo per il mio bimbo e ne sono rimasta contentissima, ne comprerò sicuramente altri perché come qualità di assorbenza sono i migliori. Il punto di forza è il girocollo imbottito, che assorbe molto di più dei normali bavaglini e il bambino resta asciutto
L'ho appena acquistata per il mio bimbo che arriverà tra un mese. È bellissima, struttura stabile, tre posizioni reclinabili, archetto giochi, imbottitura comoda e lavabile, movimento silenzioso e senza bisogno di batterie. È sicuramente tra le più costose del mercato ma la spesa si giustifica in quanto la sdraietta può essere usata fino ai 60 kg, quindi resterà una bellissima sedia relax per il bambino che cresce. Consiglio, non ve ne pentirete.
Acquistato per mio nipote e devo dire che è davvero un otimo prodotto. Sterilizza il ciuccio in poco tempo, seza dover utilizzare detergenti troppo aggressivi o salviettine disinfettanti. Quando il cliclo di sterilizzazione finisce fa una bella musichetta per dirti che il ciuccio è pronto. Essendo di dimensioni ridotte si può potrare anche in viaggio.