Opinioni scritte da Tiziangeles
In plastica dura, riutilizzabili all'infinito. Usati per lo svezzamento. Le posate hanno l'impugnatura grande e facilitano la presa. Utilissimi anche da portare ai picnic e durante le feste di compleanno per evitare gli usa e getta.
Utilissimo per portare in giro biberon e pappe, mantiene il caldo per 5 ore. È dotato di due bicchierini per trasportare le vivande. Noi l'abbiamo usato moltissimo ed è ancora come nuovo.
Pratici bavaglini usa e getta. Sono anche impermeabili per cui il bimbo non bagna gli indumenti sottostanti. Dotati di concavità raccogli pappa. Carini anche i disegnini!
Utilizzato con la mia prima bimba. Ha due spinotti: uno per la presa domestica e uno per la macchina... Quindi utilissimo anche in giro. È un pó lento ma piuttosto che alzarmi di notte per scaldare al microonde ho sempre preferito posizionare lo scaldabiberon sul comodino.
La mia bimba la adorava e grazie a lei ha imparato a sedersi ed alzarsi in autonomia. Lei amava sin da piccina passere tanto tempo seduta a sfogliare i libretti e pigiare i tastini parlanti!
È stato un ottimo e utile alleato nel periodo del gattonamento. La mia bimba ha iniziato a muoversi con lui per rincorrerlo e imitarlo. Simpatico perché fa il gioco del cucù, sempre apprezzato dai bimbi.
Utilizzato tantissimo con la mia prima bimba. Le piaceva così tanto che ha consumato i tastini. Utile sia per imparare il verso degli animali che i numeri. Poco ingombrante e utilissimo da portare nelle trasferte per intrattenere il bimbo.
Usato tantissimo con la mia bimba che una volta acquisita la manualità fine si intratteneva tantissimo tempo a cercare di indovinare dove entrassero le forme colorate. Sviluppa la manualità e l'intelletto.
Elefantino colorato e divertente. Le canzoncine sono molto carine e orecchiabili (io le canticchio sempre al mio bimbo che le adora). Se schiacci le orecchie, e la cima della proboscide vengono simulati i rumori di tamburi e piatti, mentre i tasti sotto fanno i suoni della pianola.
Ricevuto in regalo x il mio secondo bimbo, lo stiamo usando molto perché le canzoncine sono adorabili. Rimane ipnotizzato dal cuoricino che si illumina a ritmo di musica. Morbido e tutto da abbracciare!