Opinioni scritte da Besse
Esteticamente bello, ma purtroppo il mio bimbo non si è trovato bene con questo biberon. Ho provato a proporglielo diverse volte, ma non lo ha mai accettato. La tettarella inclinata non fa per lui, ho dovuto optare per altri modelli con la tettarella dritta.
La soluzione fisiologica, alleata di ogni mamma! La uso quotidianamente per la pulizia delle orecchie e degli occhi di mio figlio, e soprattutto per fargli lavaggi al nasino. Mi sarebbe piaciuta una chiusura diversa per la fialetta, perché così come è adesso non è tra le più pratiche. Apparte questo però il beccuccio della fialetta si adatta molto bene alle narici del mio bimbo. La soluzione fisiologica funziona perfettamente, pulisce, idrata e non crea irritazioni.
Il gel mani che preferisco! Ha un profumo bello intenso, che però non disturba il naso come invece altri che ho provato. Mi piace molto la consistenza di questo gel, né troppo liquido né troppo compatto. Il prodotto si asciuga in fretta e non brucia né irrita la pelle. Lo porto sempre in borsa con me!
Ogni mamma dovrebbe avere queste forbicine! Mio figlio tra mani e piedi non sta mai fermo, ma queste forbici non gli danno fastidio e riesco a tagliargli le unghie in tranquillità e senza la paura di fargli male! Devo dire che sono molto pratiche. Comodo anche il cappuccio per coprire la lama. Mi piacerebbe ci fossero in più colori e fantasie.
Il mio bimbo ha quelli con la fantasia aeroplani. Sono molto carini e pratici, contando poi che forniscono una tripla protezione agli occhi. Sono rimasta colpita in positivo dal materiale delle astine, resistente ma allo stesso tempo si piega con facilità senza danneggiarsi! Approvati a pieno voti.
Ho letteralmente tappezzato il pavimento del soggiorno. Molto belle colorate le figure rappresentate (numeri, animali, alfabeto e oggetti), che si possono smontare in pezzi più o meno grandi. Tappetino di un materiale morbido ma non troppo. Lo sto usando fin da subito dopo la nascita di mio figlio, per far fare le prime attività al mio piccolo e delimitare la sua zona giochi. Una confezione non costa pochissimo, però è un acquisto che seppur non proprio economico dura nel tempo e può essere utilizzato anche quando il bambino è più grande. Lo consiglio!
Uno degli acquisti più utili che io abbia fatto. Standup facile da aprire e chiudere, e molto solido. Di solito durante il giorno lo posiziono in cucina e soggiorno, così che il mio bimbo stia comodo nella navicella e allo stesso tempo mi veda e possa guardarsi attorno partecipando a quello che succede in casa. Un comodo accessorio che mi svincola dal dover utilizzare in casa la struttura con ruote del passeggino, che grazie a questo standup uso solo per l'esterno.