Opinioni scritte da AleMia11
Acquistato perché famoso per la sua capacità sgrassante e igienizzante, devi dire che sul mio pavimento (gres porcellanato effetto parquet) lascia una serie di aloni e macchie che non vanno via se non lavando con altro prodotto senza saponi. Mi dispiace, ma l’ho dovuto sostituire come detersivo lava pavimenti.
Provato per caso, ora compro questo detersivo liquido per bucato. Igienizza e lava benissimo anche a 30 gradi. Inoltre la fragranza è delicata e persistente. Costa anche poco 1,99€
Conquistata dalla pubblicità, ho provato questo prodotto ma devo dire che ci sono soluzioni migliori per pulire i vetri. Quasar vetri lascia aloni ed è troppo schiumogeno. Ha un buon profumo sì, ma non è il miglior prodotto che io abbia usato.
Acquistato durante il periodo del Covid, lo uso sempre a fine pulizia della cucina per igienizzare le superfici ed eliminare eventuali residui di detersivo. Lascia un buon odore e soprattutto non lascia aloni.
Da quando ho scoperto le proprietà smacchianti ed igienizzante di Ace gentile, lo uso ad ogni bucato sia di capo colorati che bianchi. Preferisco la profumazione classico anziché quella al muschio bianco! Il flacone mi dura circa 1 mese e mezzo facendo 5/6 lavatrici a settimana . Ne uso mezzo tappo per i capi colorati e per i bianchi lo alterno con un altro additivo sbiancante, igienizzante e smacchiante.
Ho usato sempre e solo questi assorbenti interni in caso di necessità durante le vacanze a mare o nel periodo estivo in generale. Comodi, pratici e super assorbenti. Li consiglio
Un olio versatile e utile per struccare ed idratare. Non lo trovo ottimo nel caso di un trucco waterproof, ma con trucchi leggeri è ottimo. Usato in abbinamento con il panno di microfobra dello stesso brand, è un ottimo prodotto.
Acquistato appena lanciato sul mercato, ho constatato dopo alcuni mesi di utilizzo che la loro formulazione ottima per i problemi di sudorazione intensa e di prevenzione del cattivo odore di sudore, non era idonea per i tessuti che ben presto si sono rovinati ingiallendosi e indurendosi.