Opinioni scritte da AleMia11
Acquistato dietro consiglio del negoziante di fiducia, mi sono ricreduta molto sulla validità del ferro da stiro rowenta. Migliore anche di quelli professionali che costano 800/900€. Il ferro è leggero, maneggevole, non affatica il braccio o la mano quando si stira per tanto tempo, la caldaia è estraibile per poterla riempire di acqua potabile (no acqua demineralizzata) e permette così di svuotarla a fine stiratura. La piastra è lavabile e antigraffio. Potenza elevata e pressione del getto di vapore davvero professionale. Costo contenuto 250€ circa.
Acquistato per metterli nel latte ma non si sciolgono neanche sbriciolandoli. Si creano dei pezzettini che ostruiscono i fori della tettarella. Bocciati.
Ho continuato ad utilizzare la linea ultra soft dei succhietti Avent dopo che ho utilizzato l’ultra soft 0-6 mesi . Il succhietto 6-18 mesi è leggermente più grande del precedente ma ha la stessa morbidezza e leggerezza. Il mio piccolo lo gradisce molto e non crea nessun problema alla pelle del viso intorno alle labbra.
Per chi ha la necessità di indossare ogni giorno i proteggi slip, questi sono così delicati che sembra non averli proprio. Sono di cotone e morbidi, assorbono molto e non fanno alcun fastidio . Lo uso sia a fine ciclo che a volte durante il giorno.
Credo sia la miglior spugna per lavare biberon e tettarelle. Morbida, senza parti che posso rimanere nel biberon e non ha nessun odore . La uso da mesi ormai e non la cambio più . Una spugna mi dura più di un mese.
Piccolo pacchetto di salviettine a base di acqua 96% e camomilla. Sono delicate e sicure anche per le manine. Il pacchetto piccolo le rende comode da portare in borsa o anche in tasca . Le acquisto sempre insieme ai pannolini della Babylino.
Per me sono i migliori assorbenti in cotone esistenti in commercio. Assorbono molto, non si spostano, sono delicati sulla pelle e costano anche poco. Li acquisto contestualmente ai pannolini e devo dire che ho sempre le scorte a casa perché con i maxi pacchi sto apposto 2 mesi.