Opinioni scritte da AleMia11
Provati appena usciti sul mercato, i batticuore sono dei semplici biscotti tutti al cioccolato con un gusto delicato e leggero. Buoni anche nel latte o per concludere in dolcezza il Pranzo o la cena. Ultimamente è un po’ difficile trovarli in tutti i supermercati, ma nei centri commerciali sono sempre presenti.
Acquistato come regalo di nascita per il figlio di un’amica, devo dire che mi ha profondamente delusa! Inutile, senza senso, non suonava quando il bimbo veniva preso in braccio. Insomma, l’ho rimandato indietro e cambiato regalo!
Rispetto a tutti gli altri dolci Kinder, la Kinder paradiso è quella davvero inimitabile. Per molti anni l’ho mangiata ogni mattina a colazione perché fresca, buona, leggera, e genuina. Non c’è ricetta che possa creare una torta paradiso buona come l’originale.
È lo snack dolce sempre giusto per ogni momento della giornata: spuntino mattutino o merenda pomeridiana , ma anche uno snack dopo pranzo/cena per terminare il pasto in dolcezza. Kinder Bueno classico è leggero buono e croccante.
Kinder Pinguì é tra le merende più buone della Kinder. Fresca e da un gusto inimitabile, è adatta a grandi e piccini. L’unica nota dolente di questa merenda dal cuore morbido é che può risultare troppo dolce e stucchevole ad alcuni palati.
Sia in inverno che in estate le brioche Kinder non mancano mai nella mia dispensa. Soprattutto la Kinder brioche è davvero ottima se tenuta in frigo e quindi mangiata fresca. Anche la sua sorella Kinder colazione più è ottima per colazione e merenda, e adatta a grandi e piccini
La Kinder fetta al latte è la migliore merenda fresca esistente in commercio. Leggera, morbida, saporita ma soprattutto con un sapore dolce non stucchevole. È adatta a grandi e piccini, mette d’accordo davvero tutta la famiglia.