Opinioni scritte da AleMia11
Le gocciole sono biscotti che rispecchiano il detto “uno tira l’altro”. Sono così buoni, friabili e dolci al punto giusto che fermarsi è davvero difficile.
La crema spalmabile alla nocciola della Kinder è assolutamente inimitabile, inconfondibile, unica ed eccezionale. L’ideale è spalmarla su una fetta di pane fresco o di pan carré, indicata sia colazione che per qualunque spuntino della giornata. Non la cambio con nessun’altra marca al mondo.
Per me i plumcake della Mulino Bianco (e anche tutti quello di altre marche) sono tra le brioche che riesco a mangiare con più difficoltà. Devo per forza accompagnarle con un succo o il latte, altrimenti rischio mi vada di traverso. Il loro gusto è ottimo e mi piacciono tanto, ma per questo motivo non le compro.
Dietro consiglio della mia farmacista di fiducia, ho voluto provare la linea Triderm Kids della Bionike. Tra i prodotti acquistati c’è il bagno crema nel comodo formato da 500 ml che garantisce una durata maggiore. Dopo averlo usato per alcuni giorni ho notato che la pelle è più idratata, priva di arrossamenti e morbida. Lo userò sempre per i piccoli.
Ho ricevuto alcuni campioncini omaggio dalla mia farmacia di fiducia della nuova crema Rilastil smagliature per pelli sensibili. Dopo aver usato la crema classica, ho iniziato ad usare questa e ho riscontrato che è più leggera a livello di texture e si assorbe più facilmente. La sostituirò alla normale per il futuro.
Quando ero bambina era le brioche che mi mamma comprava sempre per la nostra merenda. Sicuramente la farcitura di marmellata le rende più salutari e il pan di spagna è più friabile. Ora non le compro quasi mai perché preferisco altre merendine Kinder.
Il connubio tra cioccolato e cocco è ciò che rende il Kinder Pinguì cocco migliore (per i miei gusti) rispetto al classico. Quando lo trovo nel banco frigo, lo preferisco di gran lunga. Per la merenda è l’ideale e goloso al punto giusto .