Opinioni scritte da AleMia11
Comprato solo una volta a seguito della curiosità scatenata dalla pubblica, devo dire che questo prodotto non offre niente più di tanti altri detergenti universali. L’odore è gradevole, ma per il resto non lo trovo entusiasmante. Non l’ho più comprato.
Adoro i prodotti della linea Winni’s perché oltre ad essere naturali smacchiano e lavano i capi alla perfezione. Il profumo è delicato e tutti i prodotti lascia no i capi morbidi. Uso sempre detersivi per i capi del mio bimbo.
Acquistate in caso di emergenza, le ho trovate buone per l’assenza di sapone e per il profumo delicato. Usando sempre salviettine di altre marche, non le ho più ricomprate, ma le consiglio ugualmente.
Questo gusto di succo di frutta skipper è uno dei più difficili da trovare per me sugli scaffali del superiore. Quando ne ho la possibilità faccio sempre scorta perché è un gusto classico ma allo stesso tempo particolare. Lo consiglio.
Il succo di frutta Skipper senza zuccheri aggiunti e nel packaging da 1 litro, è un’ottima soluzione come scelta per una colazione salutare e gustosa. Lo alterno ad altri gusti classici.
Ho usato per alcuni mesi il bagnoschiuma Dove pensando di poter migliorare il problema di secchezza cutanea. Ma, ahimè, non è stato in grado di migliorare la situazione, per questo motivo non lo uso più. In generale posso dire che ha un buon profumo e al tatto la schiuma è soffice.
Quando devo acquistare i succhi di frutta classici (con zuccheri aggiunti) scelgo la Santal perché presenta una grande varietà di gusti, dai classici ai più particolari. Sono ottimi per una l’usa dissetante o per una merenda gustosa.
Questi succhi della frutta della Skipper sono pratici, comodi e gustosi. Perfetti per la merenda dei bimbi ma anche per una pausa dissensate degli adulti. Il loro maggior vantaggio è che sono succhi di frutta senza zuccheri aggiunti, quindi più salutari.
La linea infasil è composta da diversi prodotti per il corpo, ma io lo identifico come detergente intimo. È sempre stato sinonimo di qualità e sicurezza per l’igiene intima non solo femminile ma anche maschile e dei più piccoli. Mio marito usa solo ed esclusivamente Infasil, io invece lo alterno con altri detergenti meno “commerciali”