Opinioni scritte da Franci&Ale
Ottimo prodotto per tenere sott’occhio i nostri piccolini quando fanno la nanna in un’altra stanza. La telecamera è dotata di un piedistallo e di un corpo principale con “l’occhio” regolabile e pieghevole fino a 180º Il monitor è molto grande il che rende facile la visione del bambino. Qualità dell’immagine ottima data anche l’autoregolazione in base alla luminosità della stanza. È possibile parlare al bambino tenendo premuto il tasto con il microfono disegnato. Prodotto più che valido, ottimo. Ne sono rimasta talmente entusiasta che l’ho regalato anche a mia sorella che ha avuto una bimba poco dopo di me.
Utilizzo questa bilancia da quando io e la mia piccola siamo tornate dall’ospedale. Facile da utilizzare e pulire, ha una forma che rende semplice il posizionamento del bambino su di essa essendo “piatta” e costituita da un unico pezzo. Segnala il peso in maniera rapida e precisa. L’unico difetto è la lunghezza che permette di pesare senza alcuna difficoltà i più piccoli mentre diventa più ostico farlo con i bimbi più grandi. Tutto sommato è un buon prodotto.
Mam è assolutamente una garanzia! Dopo varie prove con svariati tipi di biberon (tutti in vetro), io e la mia piccola abbiamo raggiunto la pace dei sensi con questo. Il miglior prodotto del genere in circolazione secondo me. Oltre all’aspetto molto carino, il biberon Feel Good della Mam è ottimo perché ha il corpo in vetro, che agevola la pulizia e il riscaldamento/raffreddamento del suo contenuto. La tettarella in silicone, con sistema anticolica, ha una forma che garantisce un’ottima suzione e deglutizione da parte del bimbo. Flusso lento. Adoro questo prodotto, lo riacquisterei altre mille volte! Assolutamente approvato.
Ho comprato questo prodotto quando è nata la mia bimba e ho iniziato ad utilizzarlo praticamente da subito. Lo uso ogni volta dopo il bagnetto, ma anche a “secco” se vedo che è necessario e devo dire che mi trovo molto bene. Non unge troppo la palle, si assorbe rapidamente e lascia un ottimo profumo! Un buon profumo di “bimbo”, come lo definisco io. Direi che è più che approvato!