Opinioni scritte da Luna00
Ho provato altri oli di erbe ma per me questo resta il migliore. Amo il suo profumo e lo trovo perfetto per molteplici usi: come olio da massaggio per ridurre i dolori muscolari, per i vapori contro il raffreddore, nel diffusore per profumare la casa, nell'acqua del bagno o del pediluvio per rilassarsi. Attenzione però a non abusarne perché è molto forte (soprattutto se usato per i vapori).
Questa spazzola mi è stata regalata tempo fa e devo dire che è più efficace di quel che sembra. Pettina bene, scioglie i nodi e non tira i capelli. Comoda anche da portare in giro vista la dimensione compatta, la tengo sempre nel borsone della piscina.
Ho cominciato a prendere questo integratore intorno al 5 mese di gravidanza su consiglio della ginecologa. Mi sono trovata molto bene e non ho mai sofferto la stanchezza. Lo prendevo la mattina dopo la colazione, sono insapori e non mi hanno mai dato nessun problema. Forse l'unico aspetto negativo sono le pastiglie a volte un po' fastidiose da ingoiare perché un po' grandi ma nulla che non possa essere risolto con un bel sorso d'acqua. Consiglio l'acquisto della confezione da 90 capsule (molto più conveniente).
Questo olio mi è stato consigliato da un'ostetrica e a partire dalla 34 settimana l'ho usato tutti i giorni per il massaggio al perineo per circa 5-6 minuti cosi come mi era stato spiegato . Con il passare dei giorni ho notato che i tessuti diventavano sempre più morbidi ed elastici. Non so se sia stato merito dell'olio (io credo comunque che abbia aiutato) però al primo parto non ho avuto neanche di un punto. Inoltre la profumazione è gradevole e non crea nessun fastidio. Insomma, tentar non nuoce!
Ho comprato questo shampoo per combattere la crosta lattea di mio figlio e mi sto trovando molto bene. Dopo poche applicazioni è già diminuita moltissimo e mi aspetto che nel giro di poco tempo scompaia del tutto. Il prodotto è facile da risciacquare, ha una profumazione leggera e lascia i capelli molto morbidi. Lo consiglio.
Comodo tiralatte, leggero, funzionale e facile sia da montare che da usare. Io ne faccio un uso saltuario (quando devo assentarmi da casa o per allentare la tensione dal seno), ma credo che per una persona che vuole tirare il latte in modo regolare sia più comodo un elettrico. Tuttavia non sempre riesco a tirarmi il latte in modo efficace e in un occasione mi ha causato un ingorgo. Non so se sia dovuto al modello non perfettamente adatto a me o ad un errore mio nell'uso.
Grazie a questo marsupio posso finalmente girare per casa con le mani libere. È molto comodo e scarica perfettamente il peso del bambino che non va quindi a gravare sulla schiena o le spalle. Certo, bisogna regolarlo molto bene e vista la quantità di cinghie non è la cosa più facile ma fatto una volta non serve farlo più. Le cinghie inoltre sono un po' dure da regolare ma con il tempo si ammorbidiscono e l'operazione risulta molto più facile. L'azienda dice che si può usare fin dalla nascita ma mi sento di consigliarlo da quando i bimbi hanno almeno 1-2 mesi perché la seduta, per quanto possa essere ristretta, a me sembra comunque leggermente troppo ampia per le gambe dei bimbi più piccoli.
Durante la gravidanza questo cuscino è stato fondamentale per permettermi di trovare una posizione comoda per dormire con il pancione. In casa avevo un'altro cuscino per la gravidanza più piccolo che al massimo mi aiutava a tenere sollevate le gambe ma non era la stessa cosa. Con il cuscino Niimo avevo un sostegno per le gambe, la pancia e la testa e qualche volta l'ho usato anche come sostegno per la schiena quando avevo bisogno di stare in posizioni diverse. Adesso con l'allattamento lo trovo però un po' scomodo perché è troppo grande (e qui mi è tornato utile il cuscino più piccolo) ma penso sia questione di preferenze personali.
Probabilmente sarò stata sfortunata ma io non mi sono per niente trovata bene con questa crema. Comprata perché convinta dalle numerose recensioni positive, dopo pochi giorni di utilizzo mi ha causato una reazione cutanea su tutta l'area in cui avevo spalmato la crema. Premetto che io non sono allergica e non mi era mai successa una cosa simile. Pensando potesse trattarsi di un caso ho riprovato ad usare la crema a distanza di un mese circa ma ho avuto lo stesso identico risultato: pancia e fianchi pieni di brufoletti rossi. Ho buttato via tutto e sono passata ad un altra crema (che non mi ha dato nessun problema). Altro aspetto per me negativo è stata la profumazione che proprio non ho gradito; in gravidanza mi dava la nausea.