Opinioni scritte da Laetitia
Grazie a questi paracapezzoli sono riuscita ad allattare mia figlia. Ho risolto il problema dei capezzoli introflessi, ma sono stata anche fortunata perché mia figlia si è attaccata ad essi senza problemi perché l’unica pecca è che la taglia più piccola risulta grande di dimensione e lunga rendendo un po’ scomodo l’utilizzo anche fuori casa. Ottimo invece come si adatta al seno la parte restante, aderisce perfettamente.
Ottimo detergente, lo uso da quando mia figlia è nata. Non è per nulla aggressivo e non disidrata la pelle, ha un alta tollerabilità ed è comoda anche la confezione che permette di non sprecare prodotto. La profumazione è stupenda e molto delicata.
Sono stati i primi pannolini che ho usato per la mia piccola. Ho comprato solamente due pacchi e poi sono passata agli huggies extra care che a mio parere sono migliori. I pampers hanno una sola pecca, la retina che serve a tenere il culetto asciutto si attacca alla pelle, nel momento in cui dovevo staccarla ho avuto serie difficoltà perché ho rischiato di strappare via la pelle ed il risultato è stato il culetto molto molto arrossato. Considerate che il pannolino massimo ogni ora e mezza lo cambiavo sempre, non si è trattato di un solo evento ma mi è capitato quesì sempre. Peccato perché per il resto sono ottimi, vestibilità, assorbenza ecc.