Opinioni scritte da Lindt
Mia figlia ha sofferto per 6mesi alla nascita di dermatite atopica acuta. Questo bagnoschiuma è stato un valido alleato (insieme ad altre 4 creme) per risolvere nel più breve tempo possibile il problema. È oleoso ma non unge come altri prodotti simili. Lascia la pelle morbida e profumata.
Acquisto da anni gioielli pandora, ma non li acquisterò più. L'ultimo acquisto è stato un anello da più di 100€ che dopo soli 4 mesi si è completamente scrostato. Chiesto cambio in negozio ma non si poteva perché acquistato online. L'assistenza online mi ha rimbalzato per mesi finché la copertura non è scaduta e non mi hanno cambiato il pezzo.
Ho usato per la mia prima figlia solo body e tutine Ellepi, è un marchio di cui mi fido e infatti non mi ha delusa. I body restano bellissimi dopo tantissimi lavaggi, sono di cotone, così come le tutine sia ciniglia che cotone sempre di ottima qualità.
È il seggiolone più comodo per i pranzi e le cene in trasferta, vive praticamente nella mia auto e in un minuto è pronto per essere usato. L'altezza è pratica per la maggior parte dei tavoli e io mi trovo benissimo anche senza il vassoio
A mio avviso il biberon migliore. Sono passata dal tommee tippe a questo ed è stato un cambiamento incredibile. Mia figlia non impiegava più tempi biblici per finire il latte e anche la pulizia mi è risultato molto più pratica.
Ho acquistato e utilizzato questa crema ancora prima del parto in quanto avevo già dei tagli sui capezzoli durante l'ultimo mese di gravidanza. La settimana dopo il parto è stata la mia salvezza, ho il capezzolo ombelicato che a detta delle ostetriche è predisposto alle ragadi e così è stato. Questa crema mi ha permesso di riprendermi in dieci giorni e poter allattare comunque.
Ho ricevuto questo ciondolo per il mio compleanno 2 settimane dopo la nascita della nostra prima bambina. È molto più bello dal vivo che in foto. Non è troppo grande e il ciuccio è bianco, in foto non rende affatto.