Opinioni scritte da Angel2022
Mustela è sempre una garanzia. Impeccabile. Ottima texture, facile da usare grazie al tappo apri e chiudi. Odore gradevole ma soprattutto zero rossori. Mai. Da provare
Temevo di proteggere la mia piccola ma con un pessimo odore. Invece è gradevole, ma soprattutto funziona! La mia piccola di 9 mesi non ha ancora una punturina di zanzara. Unica nota dolente, attenzione perché potrebbe dare allergia sulle pelli molto delicate, soprattutto collo e viso. A noi è successo. Un po' caro confronto ad altri prodotti pediatrici e naturali che fanno comunque il loro lavoro. Nel complesso però da provare.
Punti di forza: si guida con una mano. Super leggero quindi ottimo per mamme single o che si smazzano bimbi e trasporto da sole. Si chiude abbastanza facilmente. Detto questo, non lo ricomprerei in combo trio per il prezzo che ha. La navetta si usa davvero troppo poco. L'ovetto non è roclinabile come altri marchi noti, quindi dopo un po' il bebè resta insaccato al suo interno. Passeggino invece ok, ma ricordarsi che non è da viaggio.
Se allattata al seno non potete vivere senza. Indispensabili per salvare reggiseni, magliette, ed indumenti. Io lo uso dal giorno della montata ad oggi che la mia bimba ha 6 mesi. Nonstante abbiamo iniziato lo svezzamento perdo ancora latte in eccesso e queste coppettine salvano. Anche se si bagnano non lasciano il seno umido. Forse l'adesivo dietro potrebbe reggere un pochino di più ma fanno il loro lavoro in modo eccellente
Scoperto grazie ad un'infermiera del consultorio. Fino a quel momento usavo il cuscino morbido per dormire in gravidanza. Questo però è più rigido e compatto, permettendoti di sorreggere meglio il neonato mentre allatti conferendogli la posizione più corretta. È anche meno ingombrante e perfetto per allattare a rugby. Ottimo!
Praticamente indispensabile! Usato a partire dal 3 mese di gravidanza perché le nausee e l'acidità non mi permettevano di dormire in posizione classica. Proseguito in gravidanza ed allattamento. Così morbido che appena mollavo la presa il mio compagno ne approfittava. Da comprare e/o regalare, non si può sbagliare.