Opinioni scritte da Desirée
Va bene per le consistenze un po’ più dense e per il passaggio per esempio dei biscotti messi nel latte. Tende però purtroppo ad indurirsi.
Ottima merenda gustosa indicata anche per i più piccoli. Una valida alternativa ai soliti gusti frutta. Inoltre la confezione spremi e gusta è comodissima da portare anche fuori casa.
Vaschetta molto pratica e comoda per il Baggio/doccia dei bambini. Per l’utilizzo è necessario che il bambino sia in grado di stare seduto, ma consente ai genitori di tenerlo in doccia in sicurezza nel mentre in cui anche loro si lavano. Si può riempire con l’acqua come una piccola vaschetta in modo tale che possano giocarci e intrattenersi. È solo un po’ ingombrante ma avendo noi una doccia più grande del normale ci stiamo comodamente.
Ottimo passeggino leggero utile per la vita di tutti i giorni. È leggero e maneggevole ed il maniglione unico consente di guidarlo con una sola mano. La seduta è alta e comoda. Si reclina totalmente permettendo al bambino di dormire comodamente. Chiuso è veramente compatto... uno dei pochi ad entrare nel baule di una Fiat 500. Unica pecca la chiusura forse un po’ complessa, l’apertura invece è molto più facile.
Ottimo Duo che in realtà è un trio, in quanto la navicella Matrix si trasforma in un Ovetto. Il telaio e le ruote sono adatte ad ogni tipo di terreno: dall’asfalto della città, allo sterrato delle strade di collina, alla sabbia della spiaggia. Noi lo abbiamo portato ovunque, in vacanza al mare o in montagna e durante anche delle lunghe passeggiate in collina. Performance sempre ottime. La navicella che si trasforma in ovetto dá un valore aggiunto al passeggino che consente di avere la praticità dell’ovetto unita alla comodità della navicella semplicemente abbassando o alzando lo schienale di quest’ultima. Un ulteriore vantaggio è dato dal fatto che così facendo si ha un pezzo in meno da stoccare in casa. La seduta inoltre è abbastanza alta, quindi fuori portata dagli scarichi delle auto. Il passeggino è ben reclinabile e permette al bambino di dormire comodamente sdraiato. Unico “difetto” è il peso... penso però sia indispensabile per la tipologia di passeggino di cui stiamo parlando. Il maniglione unico lo rende inoltre molto maneggevole... è infatti possibile guidarlo anche con una sola mano. Super consigliato per coloro che non si limitano a muoversi in città, ma affrontano spesso anche altri tipi di terreno.
I ciucci in caucciù sono da sempre i preferiti della mia bimba, che ha particolarmente adorato questo ciuccio. Secondo me però è adatto a bimbi un po’ più grandicelli... in quanto spesso per i neonati è troppo grosso e ingombrante e faticano a tenerlo in bocca. Ok dai 3 mesi in avanti secondo me.
Questo ciuccio in caucciù è uno tra i preferiti dalla mia bimba. Il caucciù lo ha da sempre preferito al silicone, quello del ciuccio chicco è particolarmente morbido ma resistente, il che lo rende molto durevole.
L’omogeneizzato pera e mirtillo è un ottimo omogeneizzato per la merenda dei bimbi. Ha ingredienti biologici, è pratico da usare anche fuori casa e ha un sapore gradevole.