Opinioni scritte da Desirée
Queste maracas ci sono state regalate quando la mia prima bimba era appena nata, circa 4 anni fa. Lei le ha usate tantissimo perché essendo colorate e facendo rumore ne era particolarmente attratta. Inoltre presentano un’estremitá morbida che evita di facciano male. All’epoca le lavabo facilmente a mano in quanto le metteva spesso in bocca.
Abbiamo questo “termometro pesciolino” da quando è nata la nostra prima bimba (quasi 4 anni fa), ed ora è tornato in utilizzo con il secondo bimbo di pochi mesi. Usato tantissimo sia come termometro che come gioco dalla mia bimba più grande. Non sono mancati lanci e tuffi del termometro, nonché cadute frequenti... è ancora perfettamente intatto e funzionante. Ottima qualità prezzo... consigliato!
Queste bavagliette sono diventate uno dei nostri mai più senza, soprattutto fuori casa ed in vacanza. Facili da usare, sono della misura ideale per coprire bene sia i bimbi di pochi mesi che i più grandicelli. Assorbono tantissimo, non lasciano passare i liquidi ed hanno anche una pratica tasca sul fondo che raccoglie eventuali pezzi di cibo. Super consigliati!
Seguo la Pozzolis family sui social da diverso tempo e sono rimasta piacevolmente colpita quando hanno annunciato l’uscita di questo loro primo libro. È un romanzo leggero e di facile lettura. Lo consiglierei ad un’amica e in particolare alle neo mamme.
Ho usato diverse volte questo prodotto e ne sono sempre rimasta pienamente soddisfatta. È di facile utilizzo ed il risultato persiste per diverse settimane. Io per fortuna ancora non ho capelli bianchi da coprire, ma per il resto fa egregiamente il suo lavoro.
Seguo i Pozzolis da tempo sui social e ho voluto leggere il loro libro per curiosità. Sebbene si tratti di un libro leggero e di Facile lettura, mi ha piacevolmente colpito. Lo consiglierei sicuramente ad un’amica
Prodotto ottimo, lo utilizzo da anni mattina e sera ed ormai è diventato uno dei lei “mai più senza”. Non lo sostituirei con nessun altro collutorio al mondo. Super promosso!
Ho letto questo libro perché seguo l’autrice sui social e mi aveva incuriosito nella lettura. Nel libro viene semplicemente raccontata la storia dell’autrice che (se non è conosciuta da chi lo legge, secondo me) risulta essere una storia anche abbastanza anonima. Si tratta di una lettura leggera e veloce. Lo consiglio solo a chi segue Julia sui social e vuole conoscere più a fondo la sua storia, diversamente passate oltre.
Ho comprato questo libro quando è nata la mia prima bimba. Da allora lo utilizzo spesso per segnare e ricordare ogni suo piccolo traguardo o avvenimento importante. È strutturato molto bene , è molto completo ed è suddiviso in anni fino al sesto anno di età. Insieme al libro è presente un c’è con alcune ninna nanne molto carine.