Opinioni scritte da Dindadinda
Soffro di psoriasi localizzata e in gravidanza ho dovuto interrompere il trattamento con la pomata cortisonica prescrittami dal dermatologo. Con la gravidanza i problemi di pelle si sono attenuati ma non sono però scomparsi, applicando quotidianamente questo gel sui punti critici tengo sotto controllo prurito, secchezza, rossore e fastidio anche senza l'uso del cortisone e i sintomi vengono almeno alleviati, anche se ovviamente non scompaiono del tutto senza la terapia corretta.
Ho iniziato a utilizzarlo appena scoperta la gravidanza e per ora, al sesto mese, nemmeno l'ombra di una smagliatura. Pelle secchissima nei punti in cui non lo applico (es schiena) ma morbidissima dove invece sono costante con l'applicazione quotidiana. Iniziata la confezione al primo mese, ne ho consumato in 5 mesi circa la metà utilizzandolo quotidianamente dopo la doccia.
Mi è stato prescritto dalla ginecologa dopo l'assunzione dei primi tre mesi di acido folico. Pillole molto grandi, non adatte per chi ha problemi a deglutire i farmaci. Sono però morbide quindi la maggior parte delle donne non avranno problemi nell'assunzione. Non ho riscontrato effetti collaterali. Prezzo forse un po' alto rispetto ad altri integratori.
La prima app scaricata dopo aver scoperto della gravidanza. Molto intuitiva, comodissima per ricordarsi settimane e giorni velocemente. Comprende un'agenda per annotare le prossime visite e dei memo per non dimenticare le domande da porre ai medici. Interessanti gli aggiornamenti settimanali sulla crescita e i cambiamenti del feto.