Opinioni scritte da MrsDalloway
Rispetto ad altri prodotti Chicco, questo resiste da mesi e fa il suo lavoro. Troppo piccolo il cestello per cuocere a vapore, a meno che non servano quantità davvero minime, ma per frullare va benissimo. Dopo lo svezzamento diventa leggermente meno utile.
Usiamo tutta la linea dei prodotti Silvana, fiale, bagnodoccia, latte detergente, olio e anche le bolle effervescenti. Il bagnodoccia è ottimo perché delicato e per la profumazione che lascia, da usare per tutta la famiglia
da quando è nata mia figlia, le abbiamo sempre avute. Hanno un'ottima profumazione, colorano l'acqua di blu in modo sicuro e divertente, aprono le vie aeree!
Abbiamo preso un sacco nanna estivo, 0,5, senza maniche e ci è stato utilissimo, come avere un lenzuolino leggerissimo senza però la possibilità di scoprirsi. Giusto alle maniche e al collo e più ampio sotto per lasciare libertà di movimento durante la notte, non fa svegliare i bambini
Come tutti i prodotti Chicco, salvo poche eccezioni, sono pessimi. Gli strati di cotone si scollano tra loro e perdono cotone che può essere pericolo per il neonato
Il libro è molto chiaro, in perfetto stile Angela; è un libro scientifico, pur essendoci passaggi più emotivi, è scritto da due uomini, quindi non bisogna aspettarsi il libro testimonianza. Qui secondo me sta anche il suo difetto, nel senso che è vero che la gravidanza è un'esperienza senza tempo, ma proprio perché è un libro puramente scientifico e la scienza si aggiorna conitnuamente, in certi passaggi del libro si sente che è scritto più di 20 anni fa.
Dopo aver ricevuto diversi consigli su prodotti chimici o più o meno naturali, ho provato quest'olio acquistato in realtà nel settore alimentare di una nota catena di prodotti biologici. Mi è stato assicurato che è lo stesso olio di mandorle che può essere usato in cucina, il che depone a favore della sua composizione. Lo uso dopo ogni doccia sulla zona più a rischio, gambe, addome, petto e seno. Non ha odore, il che forse è meglio, e lascia la pelle morbida.
Le pasticche sono enormi, rallentano la digestione e qualunque specialista io abbia sentito me lo ha sconsigliato in quanto inutile. Basta una dieta sana e competa e l'integratore non serve a nulla, a meno che non ci siano evidenti e comprovate carenze (altra questione è per l'integratore di acido folico)