L’umidificatore Humi Ambient aiuta a ristabilire il corretto livello di umidità della stanza, ideale per ambienti caldi e grandi, fino a 30 mq. È in grado di umidificare le stanze più grandi, alterando meno la temperatura, grazie all'innovativa tecnologia combinata caldo/freddo. Dotato di un serbatoio acqua con una capacità di circa 3,5 litri, ha un’autonomia di circa 7 ore.
6.3su 10
|
Umidificatore a Vapore Tiepido Humi Ambient Chicco |
5 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Abbiamo acquistato questo umidificatore per i nostri gemellini ma dopo una settimana si è rotto. Articolo pesante e scomodo, non lo ricomprerei e non lo consiglio.
Ho comprato il prodotto perché avendo il riscaldamento a pavimento abbiamo una casa molto secca e la mia bimba ne risente con la tosse. Si riempie la tanica dell'acqua e si lascia andare, ha una autonomia reale di 6 ore circa. Le istruzioni dicono di utilizzare acqua potabile da rubinetto fredda ma, essendo la nostra acqua piena di calcare, ci si è bloccato dopo due giorni perché il calcare aveva incrostato la piastra che scalda l'acqua,abbiamo risolto utilizzando l'acqua distillata. Inoltre c'è una apposita zona per mettere qualche goccia di olio essenziale, così per chi utilizza l'aromaterapia può essere utile! È silenzioso e la luce che indica il funzionamento non è forte e non disturba. Io (con accorgimenti per l'acqua) lo consiglio!
Ho comprato questo prodotto in quanto era l’unico umidificatore disponibile in negozio e ne avevo bisogno con urgenza. Plasticone, ingombrante e pesante. Dopo neanche una settimana si è rotto e ha iniziato a far bollire l’acqua. Dopo aver chiamato il servizio clienti, mi è stato detto che doveva essere mandato in riparazione, a loro spese (ci mancherebbe) ma che nel frattempo io dovevo rimanere senza per un mese! Purtroppo solo dopo ho letto altre centinaia di recensioni nelle quali veniva indicato che dopo poco il prodotto si rompeva
Trovo questo prodotto davvero molto pesante ed ingombrante. Inoltre se non si pulisce la piastra quotidianamente con acqua e aceto si forma una patina di calcare che non permette all’acqua di evaporare come di deve, insomma non lo ricomprerei.Trovo questo prodotto poco funzionale, come del resto altri prodotti Chicco di questo genere ( sterilizzatore, scaldabiberon) .