Termometro digitale per misurare la febbre senza accendere la luce, grazie al display retroilluminato. Con punta flessibile misura la febbre in tre modalità – ascellare, rettale, orale - in soli 10 secondi.
9.7su 10
|
Termometro Flex Night Chicco |
20 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Super prodotto. Comodissimo. Veloce nel rilevare la temperatura senza fastidì. Flessibile quindi non crea problemi anche in posizioni scomode. Rilevazione precisa. Prezzo economico! Mai senza!
Il migliore in assoluto! Ne ho provato altri, ma questo è il top, è velocissimo e lo schermo si illumina, bastano pochi secondi per rilevare la temperatura. Straconsigliato!
Davvero ottimo. Infatti è possibile misurare la febbre senza accendere la luce. Un altro punto a vantaggio è la flessibilità e morbidezza della punta.
Inoltre, è davvero molto veloce. Misura la temperatura in pochi secondi. Il prezzo, poi, veramente competitivo.
Il termometro ha la punta flessibile che sicuramente aiuta, ma bisogna stare un po’ attenti quando lo si usa in bocca perché potrebbe dare molto fastidio. Per il resto mi son trovata molto bene, è effettivamente veloce e il display di facile lettura. Consiglio
Dopo l'ennesimo termometro acquistato questo qui della chicco è davvero eccezionale, funziona bene ed è preciso, in pochissimi secondi segnala la temperatura sia ascellare che rettale senza spazientire il bambino, unica pecca la pila si scarica molto velocemente.