Latte solare specificamente formulato per garantire elevata tollerabilità fin dalla nascita. Grazie al nuovo sistema di filtri organo-minerali assicura un’elevata protezione contro i raggi UVB (indice SPF 50+) e UVA indicata per la pelle delicata di neonati e bambini. Grazie ai principi attivi vegetali derivanti dall’avocado e alle proprietà antiossidanti della vitamina E, offre una protezione cellulare rafforzata, preserva le difese naturali della pelle e aiuta a prevenire i danni provocati dal sole. Inoltre rafforza la barriera cutanea grazie all'olio di avocado, limitando la disidratazione. Senza nanoparticelle, alcool, parabeni, fenossietanolo. Indicato per tutti i tipi di pelle, resistente all'acqua e alla sabbia. Formato da 300 ml.
9.1su 10
|
Latte Solare SPF 50+ Mustela |
19 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Usata per mio figlio neonato già nei primi mesi e devo dire che fa il suo lavoro, ottimo profumo e si spalma bene... preferisco però lo.stick perché la crema spray unge e appiccica e quindi scomoda
Consigliata dalla farmacista perché Mustela ottima da tanto tempo per i prodotti dei neonati. Molto assorbente e non lascia il bambino tutto bianco, perché la consistenza é molto liquida. Questo però non fa di lei una crema con poca protezione, posso dire che siamo stati in spiaggia anche nelle ore più calde, senza avere arrossamenti.
La formula in spray la prediliggo sempre la trovo piu comoda, per il mio bimbo scelgo sempre i prodotti mustela che trovo ottimi. Sinceramente in generale sono un po cari ma chi meno spende!
Mi era stata consigliata una crema di un'altra nota marca, ma fiduciosa del marchio mustela ho preso anche questa crema solare.
Devo dire che mi sto trovando bene, la applico prima di uscire di casa e il mio bambino è sempre protetto.
Comodo lo spray, la crema è densa ma si spalma bene sulla pelle.
Consigliata
Come tutti i prodotti mustela pensavo dovesse essere il top ma purtroppo non è stato così: è risultata più scadente di altri prodotti in commercio molto meno costosi, innanzitutto è poco pratico lo spray perché schizza dovunque, poi ci vuole un po' di tempo per spalmarla bene , e cosa che secondo me doveva essere alla base di tutto non è resistente all'acqua quindi si sta sempre con l'ansia di doverla spalmare in continuazione soprattutto dopo il bagnetto in acqua.