Rilastil Sun System Baby è uno spray trasparente finemente nebulizzato, indicato per le pelli molto chiare e sensibili. Applicabile anche sulla pelle bagnata, si assorbe rapidamente e garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA SPF 50+. Previene l'insorgenza di scottature, macchie ed eritemi solari (Filtri UVB e UVA). Protegge la bellezza della pelle anche contro l'invecchiamento cellulare precoce (Pro-Dna Complex). Con formulazione resistente all'acqua.
9.2su 10
|
Baby Spray Sun System Trasparente SPF 50+ Rilastil |
52 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo spray protettivo è davvero efficace. Utilizzo la linea Rilastil anche per noi adulti e mi trovo sempre benissimo. Lo apprezzo molto perché previene la formazione di eritemi, un aspetto importante per chi ha la pelle delicata. Infatti, lo uso per mio nipote, che ha la pelle molto sensibile e tende a sviluppare eritemi solari. Oltre alle sue qualità protettive, spesso ci sono anche promozioni vantaggiose, come l’omaggio del doposole acquistando due prodotti. Lo consiglio vivamente.
Prodotto molto utile per la protezione dal sole per i bambini, consigliato dalla pediatra. Ottimo prodotto e direi che lo ricomprerei sicuramente,l'ho usato al mare e anche nelle giornate di sole, quando facevamo passeggiate.
Una delle poche creme solari con questa erogazione che va bene anche er bimbi piccini piccini. La usavo assieme ad altre creme. Questa l'ho utilizzata soprattutto quando mia figlia era piena di sabbia. Ha un erogazione perfetta per questo.
L'unica cosa è un po' freddina, applicatela alla giusta distanza. Perfetta e consigliatissima.
Ho deciso di acquistare questo prodotto per l’estate del mio bimbo di 15 mesi. Un successo garantito. Facile da spalmare. È a spruzzo e lascia una piccola patina trasparente. Efficace
Mi sono trovata benissimo, non unge e si stende facilmente ed è facile da applicare. La usiamo tutti in famiglia, dai grandi ai più piccoli. In estate non ne possiamo più farne a meno!