Aspiratore nasale elettrico utile per liberare il naso dei bambini in modo rapido ed efficace. Sviluppato in base alle esperienze degli otorinolaringoiatri, ha un design adatto ai bambini, è sicuro perché dotato di un regolatore di potenza che permette di regolare la potenza di aspirazione in base dell’età del bambino e della densità della secrezione nasale. Di facile utilizzo e manutenzione, è dotato del beccuccio Colibrì, che è l’unico componente da pulire dopo la detersione nasale - facile da smontare, lavabile con acqua tiepida. Senza BPA. La confezione include: custodia, Colibrì, tubo flessibile, cavo di alimentazione, beccuccio anatomico di riserva. Il prodotto è stato premiato come Product Design al Red Dot Award in 2014 e ha vinto al German Design Award la Special Mention 2016.
9.1su 10
|
Nosiboo Pro Aspiratore Nasale Elettrico Nosiboo |
270 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
prodotto perfetto lo utilizzo da sempre dalla nascita della mia bambina, è molto utile e facile da utilizzare , al contrario di quelli manuali questo garantise una pulizia efficente in poco tempo senza agitare troppo la bambina. Utilissimo per il rafffreddore.Unica pecca il prezzo
All’inizio ero scoraggiata dal prezzo però dopo aspiratori nasali a bocca più quelli classici elettrici non tiravano nulla alla fine preso il coraggio e lo comprato. 1 aspira una bellezza, 2 design bello ma ingombrante, 3 lo puoi portare con te ma ovviamente e solo con spina senza batterie un po’ scomodo 4 ci sono i pro e i contro ma devo dire che sono stati i 169 euro migliori spesi,specie dopo i lavaggi nasali
Sicuramente è tra i piu cari in commercio, eppure il suo lavoro lo fa anche molto bene, quindi la spesa è giustificata. Un po' ingombrante e poco maneggevole, sarebbe stato piu utile se avesse avuto un design più minimal sia per occupare meno spazio in bagno che in valigia!
Il costo un pò scoraggia l'acquisto, ma è molto utile. Testato da 2-3 mesi fino a quasi 4 anni. I bambini lo odiano, e piangono nel farlo ma è l'unico modo per pulire bene il nasino soprattutto dopo i lavaggi nasali. Il mio è in salotto sempre in utilizzo da Settembre a Giugno. Utile i primi 2-3 anni fino a che il bimbo non impara a soffiare in naso. Il design è simpatico ed è molto robusto (è stato lanciato tantissime volte) . L'unica pecca è che non ha una battetia, ma va collegato alla corrente.
Comprato per la "modica" cifra di 150 euro, ha soddisfatto a pieno le aspettative. Aspira tutto il muco in maniera piú delicata e indolore rispetto ai classici aspiratori a bocca, con una maggiore disponibilità da parte del bambino. La potenza di aspirazione regolabile è l'elemento top.