Spaziosa ed anatomica, segue la crescita del bambino. Dotata di 2 tappetini antiscivolo sulle sedute, per garantire sicurezza e il massimo comfort ai bimbi più piccoli (0-6 mesi in posizione sdraiata) e quelli più grandi (6-12 mesi) in posizione seduta con braccioli. Due vani portasapone e porta spugnetta e un doccino per rendere il bagnetto ancor più divertente. Facile da svuotare grazie al tappo sul fondo. Può essere usata sul "telaio per vasca da bagno" o sul "cavalletto universale", acquistabili a parte. Made in Italy.
9.3su 10
|
Bagnetto Baby Bagno Cam |
14 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Comodissima già dai primi giorni, faccio il bagnetto in modo comodo,sicuro, tranquillo e sopratutto divertente per lei che adesso è piú grande! Super anche il fatto che si puó utilizzare per piú tempo in base alla crescita del bambino!
Prodotto acquistato per poterlo utilizzare fin da subito e pure quando sarebbe diventato più grandetto. Ho aggiunto il piede apri e chiudi ed ho risolto con il problema di spazio.
Ho comprato questa vaschetta per i miei piccoli! Leggera pratica e comoda ! È molto spaziosa ! I miei gemelli una volta entrati in acqua non volevano più uscire! Per svuotarla basta svitare il tappo! Sicuramente la consiglio!
Sfruttata moltissimo, la consiglio, è molto comoda per lavare in sicurezza il neonato grazie alla seduta semisdraiata. Molto capiente, si riesce a giocare comodamente, poi con la crescita la seduta dalla parte opposta è ottimale. Ambedue le sedute rivestite con antiscivolo . Pratico il doccino del risciacquo. Facile da svuotare grazie al tappo. Io la utilizzo per terra nella doccia senza avere la struttura, unica pecca è ingombrante.
Da quando ho acquistato questa vaschetta il bagnetto non è più stato lo stesso. Prima utilizzavo quella del fasciatoio ma era scomoda, dovevamo essere sempre in due e il bimbo si innervosiva velocemente. Con questa vaschetta invece si diverte tantissimo, riesce a stare sdraiato praticamente da solo senza scivolare, gioca e si rilassa. Finalmente il momento del bagnetto è diventato un piacere e non uno stress.