La sua mascherina di dimensioni ridotte e la sua forma innovativa sono in armonia con il viso del bambino oltre a ridurre al minimo la superficie a contatto con la pelle. È disponibile sia con la tettarella fisiologica, sia con la tettarella anatomica. La tettarella fisiologica, più stretta e piatta alla base, rimane sempre correttamente collocata durante la suzione e aiuta a non far cadere il succhietto. La tettarella anatomica imita la forma del capezzolo della mamma durante la suzione. Approvato dalla Società Spagnola di Odontoiatria Infantile. Disponibile in 6 modelli diversi da coordinare con le clip e i biberon della stessa collezione. Versione in lattice in gomma naturale , indicato da 0 a 4 mesi.
8.9su 10
|
Succhietto Fusion Lattice 0-4m Suavinex |
5 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ricevuto in omaggio con la rivista Io bimbo poco prima del parto è l'unico che mia figlia vuole, piccolo nelle dimensioni rispetto agli altri anche di altre marche.
É un ciuccio con una farfallina piccolina, mi piace molto per questa sua caratteristica. Non ingombra il viso del bimbo anche dal primo giorno.
Design molto carino.
Tettarella ergonomica.
Economico.
Unico e solo ciuccio che mio figlio ha approvato, dopo averne provati tantissimi ho comprato questo e non lo ha più lasciato!
Ho scelto questo succhietto perchè mio figlio aveva qualche problemino con quelli con una forma standard, piú convenzionale. Con questo si è subito adattato senza difficoltà. Lo consiglio vivamente.
Ho sempre preferito i ciucci in lattice, con superficie in plastica, ma mio figlio ama quelli in caucciù, quei silenziosissimi succhietti che cadono e non li senti e li perdi con facilità invidiabile! Ma con questo ciuccio siamo contenti entrambi: lui perché ciuccia il caucciù, io perché sento il rumore della plastica quando cade.
La nota negativa è che la superficie a contatto con la pelle è così ridotta che sembra un ciuccio non adatto alla sua età, ma per bambini molto più piccoli.
Per il resto lo ricomprerei.