Ciuccio ideale per i primi mesi, con decorazioni che richiamano la natura e gli animali, disponibile con tettarella SkinSoft in silicone (morbido e vellutato come la seta). Non irrita la pelle, è ortodontico ed è fornito nella pratica confezione per la sterilizzazione e il trasporto. Ha una mascherina ultra sottile e leggera, ideale per i neonati, amica della pelle grazie agli ampi fori di ventilazione e alla superficie interna con micro ondulazioni. Il bottone è facile e veloce da afferrare, per legare con facilità salvasucchietto e copritettarella. Ha una forma simmetrica che si adatta perfettamente alla bocca di ogni bambino. Progettato con i dentisti per un corretto sviluppo del cavo orale.
9.7su 10
|
Ciuccio Start Nature Safari Silicone 0-2m Mam |
7 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
È stato il primo ciuccio utilizzato dal mio piccolo. Non è stato facile trovare un ciuccio che andasse bene per lui: non ne voleva sapere e lì sputava tutti. Con questo ciuccio invece è andata bene da subito.
I miei bimbi non vogliono altro
Dal primo giorno che li ho usati non li ho più lasciati
Oltre ad essere belli sono di una qualità eccezionale
Ho avuto in regalo dei ciucci personalizzati di altra marca ma non li hanno mai voluti
Li sterilizzo con facilità nel microonde e con la loro custodia così da tenerli puliti fino al loro utilizzo
Ne ho sei per tenere sempre a portata di mano dei ciucci puliti
Li ho utilizzati con la mia piccola, sono ottimi e carini nel design. Li consiglio soprattutto perché sono molto leggeri e difficilmente cadono (cosa che spesso succede se il ciuccio è pesante).
Ottimo prodotto, è stato l’unico ciuccio che ha voluto mio figlio. Lo consiglio a tutte le mamme in attesa, da mettere nella borsa dell’ospedale!
Mia figlia da qua do è nata ha sempre e solo utilizzato questi. Tra l'altro ho sentito di tanti che i bambini riescono a morderli con i denti. Questo tiene tantissimo nonostante ora mia figlia si impegni proprio a spezzarlo. Facili da pulire. Anche se l'acqua ci entra di fianco a volte è facile da far uscire